QUOTE(rainbow2112 @ 22.07.2008 11:28)

KIS 2009 su Win Vista. preciso anche che sullo stesso PC stesso OS stessa configurazione ( ho anche formattato) prima Nod32 e poi Bitdfender nessun problema. Poi decisi di acquistare il KIS 7 e incominciarono i BSOD, uscita la 2009 ho upgradato sperando si risolvesse il problema ma nada. Ho fatto molti tentativi, ho anche rotto le scatole in pvt al grande Skywalker che ringrazio pubblicamente per l'enorme cortesia e pazienza ,ho aperto ticket con l'assistenza, ecc ecc ecc, ma il problema rimane. Dato che a 46 anni non si ha più tanto tempo e pazienza per stare dietro a queste cose, ho deciso con molto rammarico di mollare.
guarda l'ultima cosa che puoi provare è di disinstallare alcuni componenti e vedere se il problema si risolve, come ad esempio il parental control, l'anti spam, l'anti banner, l'anti dialer, che sono al quanto inutili. A me uno di questi mi dava problemi nel caricamento dei programmi java, disinstallandoli ho risolto il mio problema. Per disinstallare non intendo togliere la spunta alle impostazioni di KIS, intendo proprio disinstallare i componenti tramite il wizard "aggiungi / rimuovi" di KIS. Visto che hai deciso di mollare fai quest'ultimo tentativo.