Help - Search - Members
Full Version: Ora basta! quando il troppo storpia
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
rainbow2112
Dopo mesi e mesi di BSOD, contatti sterili con l'assistenza clienti, mi sono letteralmente rotto le @@
eam77
che prodotto di kaspersky hai installato e che versione?
rainbow2112
QUOTE(eam77 @ 22.07.2008 10:33) *
che prodotto di kaspersky hai installato e che versione?

KIS 2009 su Win Vista. preciso anche che sullo stesso PC stesso OS stessa configurazione ( ho anche formattato) prima Nod32 e poi Bitdfender nessun problema. Poi decisi di acquistare il KIS 7 e incominciarono i BSOD, uscita la 2009 ho upgradato sperando si risolvesse il problema ma nada. Ho fatto molti tentativi, ho anche rotto le scatole in pvt al grande Skywalker che ringrazio pubblicamente per l'enorme cortesia e pazienza ,ho aperto ticket con l'assistenza, ecc ecc ecc, ma il problema rimane. Dato che a 46 anni non si ha più tanto tempo e pazienza per stare dietro a queste cose, ho deciso con molto rammarico di mollare.
eam77
QUOTE(rainbow2112 @ 22.07.2008 11:28) *
KIS 2009 su Win Vista. preciso anche che sullo stesso PC stesso OS stessa configurazione ( ho anche formattato) prima Nod32 e poi Bitdfender nessun problema. Poi decisi di acquistare il KIS 7 e incominciarono i BSOD, uscita la 2009 ho upgradato sperando si risolvesse il problema ma nada. Ho fatto molti tentativi, ho anche rotto le scatole in pvt al grande Skywalker che ringrazio pubblicamente per l'enorme cortesia e pazienza ,ho aperto ticket con l'assistenza, ecc ecc ecc, ma il problema rimane. Dato che a 46 anni non si ha più tanto tempo e pazienza per stare dietro a queste cose, ho deciso con molto rammarico di mollare.

guarda l'ultima cosa che puoi provare è di disinstallare alcuni componenti e vedere se il problema si risolve, come ad esempio il parental control, l'anti spam, l'anti banner, l'anti dialer, che sono al quanto inutili. A me uno di questi mi dava problemi nel caricamento dei programmi java, disinstallandoli ho risolto il mio problema. Per disinstallare non intendo togliere la spunta alle impostazioni di KIS, intendo proprio disinstallare i componenti tramite il wizard "aggiungi / rimuovi" di KIS. Visto che hai deciso di mollare fai quest'ultimo tentativo.
cruno
ciao, avevo anch'io installato quella pacth-beta ma l'ho tolta subito in quando non era ancora "affidabile" perchè kis non si aggiornava più. Però qualche giorno fa hanno messo sui server un aggiornamento (contraddistinto poi in kis con la lettera c) che almeno a me ha risolto i problemi di schermate blu! prova a vedere se aprendo kis sotto la voce "assistenza" e gurdando "versione prodotto" si è aggiornato anche a te.
rainbow2112
QUOTE(cruno @ 22.07.2008 18:20) *
ciao, avevo anch'io installato quella pacth-beta ma l'ho tolta subito in quando non era ancora "affidabile" perchè kis non si aggiornava più. Però qualche giorno fa hanno messo sui server un aggiornamento (contraddistinto poi in kis con la lettera c) che almeno a me ha risolto i problemi di schermate blu! prova a vedere se aprendo kis sotto la voce "assistenza" e gurdando "versione prodotto" si è aggiornato anche a te.

a me invece aggiornava senza problemi ... non ho ben capito dove dovrei guardare , puoi fare screenshot? grazie
marcoesse
QUOTE(rainbow2112 @ 22.07.2008 23:40) *
a me invece aggiornava senza problemi ... non ho ben capito dove dovrei guardare , puoi fare screenshot? grazie

ciao
(visto che la avevo già) mi inserisco velocemente
ecco lo screen dove trovi gli Hotfix a - b e il nuovo c
ciao marco smile.gif

rainbow2112
Per "amore" verso questo sw, ho formattato di nuovo il PC, installato di nuovo il KIS, fatto aggiornare e ho visto che sono presenti i 3 hotfix a b c.
NON ho installato preticamentte nulla, solo winrar e firefox. Se mi occorreranno altri sw userò i portable. Attenderò 10 gg, se non avrò altri BSOD...
mastropizza
ciao,
sembra che i tuoi problemi siano stati risolti nell'imminente CF1: 8.0.0.440 RC1 disponibile...
M.
rainbow2112
QUOTE(mastropizza @ 24.07.2008 16:12) *
ciao,
sembra che i tuoi problemi siano stati risolti nell'imminente CF1: 8.0.0.440 RC1 disponibile...
M.

mi sembra di capire che è uscita una nuova build... per ora però solo in eng... grazie mastro.
koda2
QUOTE(rainbow2112 @ 25.07.2008 00:09) *
mi sembra di capire che è uscita una nuova build... per ora però solo in eng... grazie mastro.

ciao
aspetta è ancora in fase beta , fra una settimana circa uscirà la nuova versione, molto probabilmente la versione in italiano uscira con qualche giorno di ritardo dry.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.