Help - Search - Members
Full Version: mail Spam
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
fabri64
Buonasera,
inizialmente tutti i spam che venivono segnalati da KIS finivano in una cartella da me impostata,adesso banalmente è stata cancellata,come posso modificare le impostazioni iniziali,perchè adesso ogni spam segnalato mi rimane come e-mail,inoltre consultando i fostri forum consigliavano di inserirli nella posta indesiderata.... grazie
Analyzer
QUOTE(fabri64 @ 21.07.2008 21:37) *
Buonasera,
inizialmente tutti i spam che venivono segnalati da KIS finivano in una cartella da me impostata,adesso banalmente è stata cancellata,come posso modificare le impostazioni iniziali,perchè adesso ogni spam segnalato mi rimane come e-mail,inoltre consultando i fostri forum consigliavano di inserirli nella posta indesiderata.... grazie

nella barra del programma di posta(Windows Mail ad esempio) è possibile attraverso le opzioni impostare in quale cartella vanno spostate le email SPAM,esattamente come hai fatto durante la prima configurazione!

Ciao!

wink.gif
fabri64
Salve,
grazie per il consiglio...........sembra tutto ok
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.