Help - Search - Members
Full Version: Blocco pc ...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
rokki
Ho recentemente comprato il Kav versione 7.0.0.125 e sono parzialmente soddisfatto.Ho seguito le istruzioni riportate sulla guida di Hardware upgrade per l'installazione e le configurazioni.Fin qui tutto ok:scansione aree critiche,aggiornamenti e altro, però ogni volta che cerco di eseguire la scansione di <<risorse del computer>> al 15/18% il pc si blocca e non capisco il motivo.Premetto che il mio sistema funziona bene ,l'hardware è curato ed il sware pure e tutto regolarmente acquistato,il SO è Windows XP pro serv Pack 3,infatti compio molte operazioni anche complesse e che assorbone risorse sena alcun problema.L'unico che non va e quello segnalato.Qualche dritta? Grazie. Regards.
Perdonatemi è il mio primo post e ,da maleducato, m'ero scordato di porgerVi i saluti e ringraziamenti per l'ospitalità.
koda2
QUOTE(rokki @ 20.07.2008 09:46) *
Ho recentemente comprato il Kav versione 7.0.0.125 e sono parzialmente soddisfatto.Ho seguito le istruzioni riportate sulla guida di Hardware upgrade per l'installazione e le configurazioni.Fin qui tutto ok:scansione aree critiche,aggiornamenti e altro, però ogni volta che cerco di eseguire la scansione di <<risorse del computer>> al 15/18% il pc si blocca e non capisco il motivo.Premetto che il mio sistema funziona bene ,l'hardware è curato ed il sware pure e tutto regolarmente acquistato,il SO è Windows XP pro serv Pack 3,infatti compio molte operazioni anche complesse e che assorbone risorse sena alcun problema.L'unico che non va e quello segnalato.Qualche dritta? Grazie. Regards.
Perdonatemi è il mio primo post e ,da maleducato, m'ero scordato di porgerVi i saluti e ringraziamenti per l'ospitalità.

ciao
un consiglio la versione kav 700125 è una versione "datata", rimuovila ed istalla la nuova versione che puoi scaricarti da QUI, se hai qualche problema leggi prima le istruzioni QUI.
Se precedentemente avevi un altro antivirus molto probabilmente c e rimasta qualche traccia leggi questo post
EPR35
Riesci a individuare dal log degli eventi durante la scansione su quale file si blocca?

Comunque sappi che con lo stesso codice, come già suggerito da koda2, puoi aggiornare gratuitamente all'ultima versione KAV2009 seguendo queste istruzioni

Se vuoi controllare se ci sono software che possono interferire con Kaspersky puoi postare un log di GSI
rokki
Ringrazio per le celeri ed esaurienti risposte.Mi sono comportato in base alle istruzioni ricevute ed installato la nuova versione lasciando le impostazioni di default.Ho solo disattivato la difesa proattiva anche perchè col precedente mi dava qualche problemino.Ho fatto bene?
Regard.
EPR35
La difesa proattiva andrebbe lasciata attiva a meno di grossi inconvenienti.
La difesa proattiva di KAV2009 è completamente rinnovata rispetto a KAV7.
Prova ad attivarla e vedi se ti dà problemi o no.
rokki
QUOTE(EPR35 @ 21.07.2008 11:07) *
La difesa proattiva andrebbe lasciata attiva a meno di grossi inconvenienti.
La difesa proattiva di KAV2009 è completamente rinnovata rispetto a KAV7.
Prova ad attivarla e vedi se ti dà problemi o no.

Grazie per la tempestiva risposta,farò coma consigliato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.