Help - Search - Members
Full Version: quarantena KSPERSKY 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
PIMA
Ho questo problema , Vi allego la schermata del programma.
Se clicco su quarantena si apre una finestra come vedete nell'immagine.
Dov'e' la quarantena ? Come devo comportarmi con i file rilevati ? E il punto esclamativo che cosa vuol dire ?
Grazie per la risposta
Stebar
QUOTE(PIMA @ 18.07.2008 20:01) *
Ho questo problema , Vi allego la schermata del programma.
Se clicco su quarantena si apre una finestra come vedete nell'immagine.
Dov'e' la quarantena ? Come devo comportarmi con i file rilevati ? E il punto esclamativo che cosa vuol dire ?
Grazie per la risposta

Premesso che sono un semplice partecipante a questo forum,senza alcuna competenza specifica,credo che per risolvere le vulnerabilità sia sufficente esuguire un aggiornamento dei programmi indicati,mentre i tre rilevamenti di Trojan program,corrispondono a quanto rilevato e messo in quarantena.
Ti dico questo perchè appena ieri sera avevo lo stesso dubbio che mi è stato chiarito al seguente link: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=77186
Diginet
Ciao
Per vedere i file in Quarantena devi aprire la finestra principale e clicare su "Oggetti in Quarantena" ( in basso).
La finestra che si apre clicando su Quarantena serve per spostare manualmente un file in quarantena ( per esempio un file sospetto ).
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.