Help - Search - Members
Full Version: Domanda circa l'aggiornamento del KIS
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ilovetoothedog

Ciao a tutti!

Volevo porre una domanda che forse apparirà un pò....strana, ma d'altronde se non si chiede....;
Allora il mio problema è questo: dovendo rinnovare la mia licenza d'uso del KIS, come posso fare per inviare gli Euro necessari? Quello che volevo sapere è se aqccettano pagamenti tramite vaglia postale, oppure accettano solo la carta di credito, che purtroppo non ho.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie!
nasosan
vai sul sito, fai l'ordine e tanto, prima di confermare l'ordine stesso ti chiedono quale metodo di pagamento vuoi utilizzare.. e verifichi.. non credo che ci sia il vaglia postale.. ma credo che ci sia sicuramente il bonifico... spero solo che tu abbia tempo per aspettare che la transazione abbia fine... wink.gif
ilovetoothedog
QUOTE(nasosan @ 18.07.2008 14:55) *
vai sul sito, fai l'ordine e tanto, prima di confermare l'ordine stesso ti chiedono quale metodo di pagamento vuoi utilizzare.. e verifichi.. non credo che ci sia il vaglia postale.. ma credo che ci sia sicuramente il bonifico... spero solo che tu abbia tempo per aspettare che la transazione abbia fine... wink.gif

Ciao nasosan, per quanto riguarda il tempo ho ancora 80 giorni rimanenti, e francamente non so quanto possa durare una transazione...

Grazie!
ilovetoothedog
QUOTE(nasosan @ 18.07.2008 14:55) *

Ciao di nuovo nasosan!

Mi sono recato sul sito, e dopo un pò di trafila ho scoperto che accettano soltanto o Carta di Credito, oppure tramite Fax. A meno che io abbia guardato male, questa è la situazione.
nasosan
fatti allora una postepey.. con 1 euro dovrebbero accettarla.. controlla sempre sul sito.. le carte accettate... (visa electron è l'equivalente della prepagata postepay)
ilovetoothedog
QUOTE(nasosan @ 19.07.2008 18:33) *
fatti allora una postepey.. con 1 euro dovrebbero accettarla.. controlla sempre sul sito.. le carte accettate... (visa electron è l'equivalente della prepagata postepay)

Ciao Nasosan!

Allora, ho guardato meglio e ho visto che accettano anche la Visa Electron...ora non so se optare per quella ( Sempre che sia una Carta prepagata ) oppure una postepay.....Scusa la mia ignoranza, ma costa tanto farsi una Carta di Credito ?

Grazie!
nasosan
le postepay sono delle visa electron un po limitate.. ma se devi fare acquisti va benissimo..
cmq onde evitare problemi, prima manda una mail al ufficio commerciale e chiedigli se accettano le postepay ricaricabili.. così ti togli ogni dubbio.
EPR35
Postepay va bene. E' una ricaricabile che equivale a una Visa Electron.
Puoi andare in un qualsiasi ufficio postale, farla con 5 € e caricarla con la somma che ti serve.
Consulta il sito delle poste per le condizioni e i documenti che servono per il rilascio.
postepay
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.