luciano57
17.07.2008 16:59
Ho installato KIS 9 su un sistema xp sp3 e come per la versione precedente KIS7 ho creato il disco di ripristino.
Premetto che kis9 funziona regolarmente e ha riconosciuto la licenza precedente, mentre il disco di ripristino mi dice che il programma non è attivato di inserire una licenza valida o di scaricare una trial. Ho provato a fornigli la key della versione precedente ma non va
Potete aiutarmi, grazie
P.S. L'avvio lo rallenta un po
Ciao
Ignora quel messaggio di attivazione. Per provare, puoi inserire in una cartella file
eicar test e fare la scansione di quella cartella.
luciano57
18.07.2008 09:04
QUOTE(Diginet @ 17.07.2008 19:13)

Ciao
Ignora quel messaggio di attivazione. Per provare, puoi inserire in una cartella file
eicar test e fare la scansione di quella cartella.
Ho provato ma risponde che i database sono danneggiati !!! e di aggiornarli.
Ho aggiornato i database in kis9 e ho rifatto il disco mi continua a dire che i database sono danneggiati e non procede oltre
Quale versione di BartPE è installata sul tuo PC? Se per masterizzare usi disco riscrivibile (RW) prova con un altro disco (dischi RW non sono afifdabili, soprattutto quando si tratta di programmi) e per masterizzazione diminuisci la velocità di scrittura.
luciano57
18.07.2008 21:49
3110a, il disco l'avevo già cambiato
Quale disco di Windows XPSP2 (o SP3) usi nella procedura, è sicuro?
Prova a fare tutto da capo. Cancella le cartelle precedentemente create dalla procedura di creazione disco, reinstalla Bart PE e utilizza un disco normale (non RW).
luciano57
20.07.2008 12:07
uso win xp home sp3 ed è sicuro, ho provato a rifare ma non và, la cosa strana è che non ci sono messaggi di errore in nessuna fase e che kis 9 funziona regolarmente si aggiorna e non da messaggi di errore nei data base
Puoi fare screenshot del messaggio d'errore che ti compare e postarlo qui?
Io fino adesso per fare il disco d'emergenza usavo sempre WinXPSP2 (con questo intendo il disco che viene chiesto durante la procedura, il mio SO è WinXPSP3) . Dammi un può di tempo per fare qualche prova.
Ciao
luciano57
21.07.2008 18:40
QUOTE(Diginet @ 20.07.2008 11:27)

Puoi fare screenshot del messaggio d'errore che ti compare e postarlo qui?
Io fino adesso per fare il disco d'emergenza usavo sempre WinXPSP2 (con questo intendo il disco che viene chiesto durante la procedura, il mio SO è WinXPSP3) . Dammi un può di tempo per fare qualche prova.
Ciao
Grazie ma ho risolto in modo drastico ho disinstallato completamente kis9 anche i dati personali, ho reinstallato tutto e ha funzionato
Di niente, è importante che hai risolto.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.