Help - Search - Members
Full Version: kis2009 e problemi navigazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
dextar
salve, ho da poco installato kis2009 su windows vista sp1,ma non riesco piu' a navigare sia con explorer che con firefox, pagine non caricate o caricate male,tutto il resto funziona bene, ovvero utorrent ed emule funzionano senza problemi, ma non riesco a navigare e per ovviare al problema devo fare exit dalla K nella traybar

con la versione 2008 non ho mai avuto nessun problema, ho anche formattato ma il problema persiste, spero possiate aiutarmi
allego anche il file sysinfo
EPR35
L'unico problema segnalato dal log potrebbe derivare da Windows Defender
Prova a disattivare Windows Defender seguendo questa procedura
QUOTE(skywalker @ 17.06.2008 20:32) *
premi contemporaneamente sulla tastiera il tasto Windows (quello con il logo della bandiera) e la lettera R. Digita

services.msc

e premi ok.

Nella finestra dei servizi cerca la voce "Windows Defender" e aprila con un doppio click. Se lo Stato del servizio è Avviato, allora premi Arresta. Dal menu a discesa seleziona Disabilitato. Fai click su Applica e su Ok.
Premi nuovamente il tasto Windows + R. Digita

msconfig

e premi ok.

Vai alla scheda Avvio e togli il segno di spunta da Windows Defender. Fai click su Applica e su Ok. Riavvia il pc.

Assicurati che il firewall di windows sia disattivato

EDIT: Fai anche questa prova: chiudi temporaneamente utorrent ed emule perché certe volte si sono riscontrati problemi di navigazione con questi programmi aperti.
dextar
grazie per la rapida risposta,ho seguito alla lettera la tua guida, ma dopo il riavvio il problema persiste,utorrent,emule ed il firewall non erano e non sono in funzione

EPR35
E' stato appena rilasciato un aggiornamento hotfix "C" per KIS2009.
Prova a lanciare un aggiornamento manualmente alla fine dovrebbe chiederti di riavviare.
EPR35
QUOTE(dextar @ 17.07.2008 14:13) *
pagine non caricate o caricate male

Cosa intendi per caricate male. Non vorrei che intendessi che mancano dei banner.
In questo caso basterebbe disattivare l'anti banner

Impostazioni > Filtro Contenuti > Disabilita Anti-Banner > Ok
dextar
ho eseguito l'aggiornamento e riavviato ma non ha risolto niente, no non intendo i banner, e come se caricasse le pagine web a meta' sembra quasi un problema di DNS , ma purtroppo non sono loro e chiudendo kis tutto torna alla normalita'
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.