Help - Search - Members
Full Version: download corrotti
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
max.ferrara
ciao a tutti!

chiedo scusa innanzitutto se ho creato un doppione, ma ho provato ad usare la funzione "cerca" e non ho trovato nulla.

in breve: ho KIS vers. 7.0.0.125 d.f. installato sul mio portatile da un mesetto. come sistema operativo ho vista home. scarico veramente poco col portatile per evitare di intasarlo, ma mi sono accorto solo negli ultimi giorni che tutto ciò che scarico NON è funzionante! sia esso il software per fare l'update del telefonino o un filmato .avi scaricato da rapidshare, o un driver per la stampante! insomma, tutti i file downloadati non funzionano!

non sono un genio di informatica, ma leggendo qua e là in rete mi sembra di capire che questo può essere dovuto all'antivirus.
come posso fare per risolvere questo problema?
vi prego aiutatemi, e, se potete, fatelo con parole semplici!!! b_punk.gif

un grazie in anticipo!

buona giornata!

max
EPR35
Ciao,
Fai questa prova.
Esci temporaneamente da kaspersky (icona K in basso a destra, tasto destro esci), fai un download da un sito sicuro e vedi se il problema rimane o scompare, per capire se il responsabile è Kaspersky.
Dopo la prova riavvia Kaspersky.

Poi potresti provare a postare un log di GSI.
E' semplice e può essere d'aiuto.
Non c'è bisogno di registrarti a GetSystemInfo, puoi usare l'accesso generico in basso alla pagina web di GetSystemInfo Parser, oppure allega direttamente al tuo post il log zippato sysinfo.zip
(l'allegato non deve superare 300k)
max.ferrara
QUOTE(EPR35 @ 17.07.2008 14:50) *
Ciao,
Fai questa prova.
Esci temporaneamente da kaspersky (icona K in basso a destra, tasto destro esci), fai un download da un sito sicuro e vedi se il problema rimane o scompare, per capire se il responsabile è Kaspersky.