Help - Search - Members
Full Version: server proxy
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti, per cercare di risolvere il problemino che avevo avuto solo due volte con i database corrotti, leggendo nel forum ho trovato il consiglio dato da Skywalker, cioe' quello di disattivare il server proxy. Volevo chiedere cosa succede disattivandolo e se puo' essere pericoloso quando si usano i programmi p2p, grazie e buona serata
Diginet
L’impostazione “usa server proxy” non influisce sulla sicurezza e serve per indicare a Kaspersky l’uso di server proxy per la connessione ad internet. Se la connessione ad internet è diretta ( come in maggior numero dei casi), la voce non deve essere spuntata.
Ciao
lu102
QUOTE(Diginet @ 17.07.2008 00:32) *
L’impostazione “usa server proxy” non influisce sulla sicurezza e serve per indicare a Kaspersky l’uso di server proxy per la connessione ad internet. Se la connessione ad internet è diretta ( come in maggior numero dei casi), la voce non deve essere spuntata.
Ciao

Ciao, grazie per la spiegazione. Per connessione diretta cosa intendi? Io mi collego tramite il modem di alice (intendi questo) , buona giornata
Diginet
Giusto, tua connessione è diretta.
Ciao
lu102
QUOTE(Diginet @ 17.07.2008 19:02) *
Giusto, tua connessione è diretta.
Ciao

Ok, grazie tante, ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.