alfredgvds
16.07.2008 20:38
Salve a tutti.. sn un nuovo utente ed un nuovo utilizzare di KIS9... sicuramente è colpa mia ma non capisco xke non riesco a far nulla da quanto ho installato KIS9
Se è possibile avere dei consigli su come impostarlo... xke nemmeno mi fa navigare.. mi blocca sia explorer 7 e firefox3 ... per favore aiutatemi... xke non vorrei arrivare al punto di dissinstallarlo.....
Grazie
Ciao
Ci puoi dare qualche altro dato: sistema operativo, prima del KIS avevi un altro antivirus o firewall?
Ciao,
prova a postare un log di
GSI
alfredgvds
16.07.2008 21:02
Utilizzo Windows XP PRO SP3
Prima avevo AVAST pro ma l'ho dissinstallato senza problemi (almeno credo) adesso sto eseguendo il GSI ...
Nonostante mi sia registrato per postare il file mi dice errore QSL
Non c'è bisogno di registrarti, puoi usare l'accesso generico in basso alla pagina, oppure allega direttamente al tuo post il log zippato sysinfo.zip
(l'allegato non deve superare 300k)
alfredgvds
16.07.2008 21:59
File allegato
Scarica e lancia
Norton Removal Tool Riavvia il PC
Vedo che hai anche Noron Ghost. Non so se il Removal tool ti disinstalla anche quello.
Eventualmente dovresti reinstallarlo.
Disinstalla Windows Live OneCare Family Safety
Riavvia il PC
E vedi come va
Se rimangono problemi il log suggerisce di disinstallare eventualmente anche
MessengerDiscovery Live e Messenger Plus! Live 4.60
alfredgvds
16.07.2008 22:14
ok provo a fare cosi.. anke se nn ho norton installato...
grazie ti farò sapere se ho risolto...
Fai così, se non hai mai usato Norton antivirus salta il Norton removal tool, probabilmente sono driver di Ghost.
Fai le altre disinstallazioni.
alfredgvds
16.07.2008 22:27
sembra andar un pò meglio... ho dissinstallato MessengerDiscovery Live Windows Live OneCare Family Safety .... ma ogni tanto mi si blocca il firefox.
c'è qualcos'altro ke posso fare?
Hai provato a disinstallare anche Messenger Plus! Live 4.60
Fai anche questa prova: chiudi temporaneamente uterrent ed emule perché certe volte si sono riscontrati problemi di navigazione con questi programmi aperti.
alfredgvds
16.07.2008 22:53
Non ho Emule ne Utorrent attivi x il momento.. cmq ti ringrazio per l'aiuto. eseguirò anke la dissinstallazione di Messenger Plus! Live 4.60 vedremo cosa nasce
anke se nn capisco xke deve bloccare tutto con queste applicazioni aggiuntive
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.