Help - Search - Members
Full Version: aiuto per installazione kis 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
alerampi
salve, ho provato ad installare kis 2009 nel seguente modo: ho disinstallato la versione 7.0 e fatto il download del 2009 però appena parte il set up mi dice che devo riavviare il computer e benchè lo riavvio continua a richiedermi sempre di riavviare non riesco nemmeno a reinstallare la versione 7.0 attraverso il download secondo voi perchè? ho la licenza per due pc valida ancora per 143 giorni. Grazie
Diginet
Prova così:
1. Scarica DisableReboot_7.zip ed estrai il file DisableReboot_7.reg su Desktop.
2. Avvia il file DisableReboot_7.reg. Al primo avviso rispondi Si e al secondo OK.
3. Avvia installazione di KIS 2009.
Ciao
alerampi
QUOTE(Diginet @ 16.07.2008 00:35) *
Prova così:
1. Scarica DisableReboot_7.zip ed estrai il file DisableReboot_7.reg su Desktop.
2. Avvia il file DisableReboot_7.reg. Al primo avviso rispondi Si e al secondo OK.
3. Avvia installazione di KIS 2009.
Ciao

grazie adesso funziona ho però due domande, prima kis 7.0 era valido 12 mesi per 2 posti adesso installando il 2009 sia sul pc che sul portatile la versione è retail per un computer, c'è il rischio che non scarichi tutti gli aggiornamenti per entrambe le macchine?
Facendo la scansione completa del sistema ha trovato 13 minacce attive vengono bloccate automaticamente o cosa si deve fare? grazie
EPR35
Se la licenza di KIS7 è per due PC rimane valida per due PC anche se hai aggiornato alla versione 2009.
Per quanto riguarda le minacce attive dovresti postare un'immagine seguendo queste istruzioni

Se si tratta di vulnerabilità, significa che alcuni programmi non sono aggiornati all'ultima versione più sicura. Kaspersky ti avvisa e raccomanda l'aggiornamento.
Per risolvere una vulnerabilità occorre aggiornare i programmi indicati all'ultima versione.
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 00:36) *
la scansione per le vulnerabilità individua, avvalendosi dell'immenso database di Secunia, la presenza di software applicativo potenzialmente vulnerabile a certe infezioni, in quanto contiene dei bug noti che potrebbero essere sfruttati dal malware. In genere tali bug, una volta individuati, vengono risolti nelle versioni successive del software e quindi è sufficiente mantenere il proprio parco software il più possibile aggiornato per ovviare alle eventuali vulnerabilità.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.