Help - Search - Members
Full Version: KIS 2009 PER 2 PC errore di attivazione sul 2' pc
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
marinastella
Salve, spero di riuscire ad essere sintetica, ho comprato due giorni fa Kaspersky internet 2009 ( 8.0.0.357 ab)per due computer.
Sul notebook ASUS windows xp home seguendo la Vs procedura ( avevo NORTON) ho installato il tutto con successo ed ho attivato.
Sul 2 ‘ PC ACER window vista home premium ( qui Norton era già scaduto) non è riuscita l’installazione:
- IL TOOL NORTON REMOVE non si installa da errore “ non è un applicazione per WIN32”
- Il programma LIVE UPDATE NOTICE ( SYMANTEC CORPORATION) non si disinstalla
- L’attivazione di Kaspersky da errore di codice.

Nel form licenza c 'è scritto versione retail 1 computer, sulla scatola c' è scritto 2 computer .??
Potete aiutarmi?…… grazieeeeeee ciaoooooooo

dash1.gif Marina
eam77
QUOTE(marinastella @ 15.07.2008 15:22) *
Salve, spero di riuscire ad essere sintetica, ho comprato due giorni fa Kaspersky internet 2009 ( 8.0.0.357 ab)per due computer.
Sul notebook ASUS windows xp home seguendo la Vs procedura ( avevo NORTON) ho installato il tutto con successo ed ho attivato.
Sul 2 ‘ PC ACER window vista home premium ( qui Norton era già scaduto) non è riuscita l’installazione:
- IL TOOL NORTON REMOVE non si installa da errore “ non è un applicazione per WIN32”
- Il programma LIVE UPDATE NOTICE ( SYMANTEC CORPORATION) non si disinstalla
- L’attivazione di Kaspersky da errore di codice.

Nel form licenza c 'è scritto versione retail 1 computer, sulla scatola c' è scritto 2 computer .??
Potete aiutarmi?…… grazieeeeeee ciaoooooooo

dash1.gif Marina

Intanto vediamo di disinstallare bene il norton sul pc con vista:
vai a questa pagina http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgen...&view=docid

vedi in basso c'è la voce Step 3
clicca sul tasto download a fianco alla scritta I use Windows Vista/XP/2000.

Salvalo sul tuo pc e lancialo, questo dovrebbe andare
marinastella
QUOTE(eam77 @ 15.07.2008 16:08) *
Intanto vediamo di disinstallare bene il norton sul pc con vista:
vai a questa pagina http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgen...&view=docid

vedi in basso c'è la voce Step 3
clicca sul tasto download a fianco alla scritta I use Windows Vista/XP/2000.

Salvalo sul tuo pc e lancialo, questo dovrebbe andare

Ti ringrazio molto con questo file si è disinstallato tutto.
Anche l'attivazione è riuscita, dopo aver provato una ventina di volte ,ho tolto windows defender e si è attivato, non so se per puro caso oppure gli dava fastidio la difesa cmq tutto ok,
questo Kaspesky mi piace molto perchè non è invadente sono contenta dell'acquisto.
Grazie ancora e complimenti sei e siete bravissimi
Ciaooooooooo Marina bravo.gif
eam77
QUOTE(marinastella @ 16.07.2008 15:03) *
Ti ringrazio molto con questo file si è disinstallato tutto.
Anche l'attivazione è riuscita, dopo aver provato una ventina di volte ,ho tolto windows defender e si è attivato, non so se per puro caso oppure gli dava fastidio la difesa cmq tutto ok,
questo Kaspesky mi piace molto perchè non è invadente sono contenta dell'acquisto.
Grazie ancora e complimenti sei e siete bravissimi
Ciaooooooooo Marina bravo.gif

sono contento che tu abbia risolto, la cosa bella di questa versione di Kasper è che è richiesta poca interazione con l'utente, lo lasci lì e fa tutto lui e non ti rompe con 3mila domande b_lol1.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.