QUOTE(veloceit @ 14.07.2008 21:50)

dopo aver istallato kaspersky internet sycuryty 2009, ho fato una scansione completa e ho rilevato delle minacce x il compiuter (con il punto esclamativo di colore giallo), quardando la criticità sono mlto pericolosi,ed ho visto che3 sono dei programmi ( addobe reader 8.0 ,mozzilla fire fox,Quicktime.)adesso non so cosa devo fare? li devo eliminare? ma se sono dei programmi come faccio, insomma come devo mettere il compiuter in sicurezza? grazie a tutti.
Ciao, quello che kis 2009 ti ha rilevato dopo la scansione completa sono solo delle vulnerabilita' dei programmi citati, cioe' adobe reader, mozzilla e quicktime. L'unica cosa da fare e' aggiornarli all'ultima versione. Se dovesse rilevarli anche dopo l'aggiornamento puoi anche ignorare il messaggio (stai attento che pero' siano programmi sicuri come quelli che tu hai citato). Il fatto che kis 2009 controlli i programmi in base alle vulnerabilita' e' una cosa in piu' perche' a volte i virus sfruttano le vulnerabilita' di programmi non aggiornati, se vuoi e' un'opzione che puoi anche disattivare ( e' una tua scelta), io ti consiglio di tenerla attiva ed eventualmente ignorare i messaggi solo se si tratta di programmi sicuri. Ciao e stai tranquillo