Help - Search - Members
Full Version: sicuro falso positivo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
nasosan
miao
ho questo problema.. ho delle foto in jpg... che cambiano lo sfondo grazie a panorama...
sino alla installazione della versione kav 8.0.325 (se ono ricordo male) in ita nessun problema.. (panorama lo uso anni... forse anche 10... mai avuto problemi..)
poi quando panorama va a leggere la foto numero xxxx (specifica, 6164 mi sembra) trova questo fantomatico trojan.. trojan.clicker.html.iframe.rp
pensavo la prima volta che un qualcosa fosse riuscito a infettare una foto... e la prima volta gli ho detto di cancellare la foto...
qualche giorno fa ho rimesso un altra foto sempre con quel nome.. e oggi bang.. mi ha trovato lo stesso "virus" nella stessa foto!!! peccato che la foto è completamente diversa, presa da un altro sito.. quindi sicuramente non infettata.. per non parlare che si trova nella stessa cartella dove ce ne sono altre 16.000 di foto e nessun altra di queste è infettata....

come mai?

se serve stasera posto la foto così da farla analizzare da qualcuno.. eventualmente datemi istruzioni wink.gif
grazie.

Analyzer
Ciao.

Potresti inviarmi in privato la foto?

Ciao!

wink.gif
skywalker
Ciao, nasosan, hai risolto?
nasosan
il problema non si presenta sempre...
nel momento in cui mi si dovesse ripresentare, vi tengo aggiornati wink.gif

ps
ben tornato biggrin.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.