Help - Search - Members
Full Version: KIS 2009 + ultravnc
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
akstern
Ho disabilitato momentaneamente il firewall e ho messo ultravnc tra le ecezioni e come programma attendibile
ma ogni volta che riattivo il firewall me lo cancella senza che io possa intervenire?
E' un problema noto?
Grazie
eam77
QUOTE(akstern @ 14.07.2008 10:37) *
Ho disabilitato momentaneamente il firewall e ho messo ultravnc tra le ecezioni e come programma attendibile
ma ogni volta che riattivo il firewall me lo cancella senza che io possa intervenire?
E' un problema noto?
Grazie

è strano io l'ho installato senza alcun problema e posso usarlo con KIS9 attivo
akstern
QUOTE(eam77 @ 14.07.2008 10:53) *
è strano io l'ho installato senza alcun problema e posso usarlo con KIS9 attivo

Devo avere qualche filtro di protezione troppo elevato.
Ma come faccio ad impedire che cancelli o rinomini i file senza mia espressa autorizzazione ?
eam77
QUOTE(akstern @ 14.07.2008 11:42) *
Devo avere qualche filtro di protezione troppo elevato.
Ma come faccio ad impedire che cancelli o rinomini i file senza mia espressa autorizzazione ?

tu che settaggi hai modificato? Io ho lasciato i setting di default
Controlla nel menu impostazioni -> protezione, che sia selezionata la voce "non eliminare oggetti sospetti" forse è questo.
akstern
QUOTE(eam77 @ 14.07.2008 13:41) *
tu che settaggi hai modificato? Io ho lasciato i setting di default
Controlla nel menu impostazioni -> protezione, che sia selezionata la voce "non eliminare oggetti sospetti" forse è questo.

Stessi settaggi.
Vorra dire che ogni volta che devo usare l' ultarvnc lo installo
eam77
QUOTE(akstern @ 18.07.2008 09:20) *
Stessi settaggi.
Vorra dire che ogni volta che devo usare l' ultarvnc lo installo

prova a mettere l'esegubile nella zona attendibile, se nemmeno questo risolve prova a disabilitare questo:

impostazioni -> protezione -> Seleziona azione automaticamente

Così ad ogni file sospetto rielvato chiede il tuo intervento e ti fa scegliere se eliminare / disinfettare il file.

Fammi sapere se con queste 2 cose risolvi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.