ho mandato 3 email al supporto di prevendita ( 2 email a 'servizio@kasperskystore.it' e 1 a: 'alexander.moiseev@it.kaspersky.com' 'aldo.delbo@it.kaspersky.com' e 'paola.tuzzi@it.kaspersky.com' ), senza ottenere *nessuna* risposta.
Avevo 2 semplici domande di natura "commerciale"... provo qui, speriamo bene
Sono interessato ad acquistare il pacchetto Kaspersky Antivirus 2009 da 3 utenti per 2 anni (quello da € 71,95 sul kasperskystore.it)
Domanda 1:
Le licenze del Kaspersky Antivirus 2009 3 utenti per 2 anni devono essere installate su pc della stessa rete lan / nella stessa abitazione ?
Perchè dovremmo comprarlo io, mio fratello e un suo amico... e non abitiamo insieme nè tanto meno siamo collegati in lan.
Non ho visto limitazioni di tal genere specificate nel sito... ma vorrei esserne sicuro prima di comprarlo.
Sto utilizzando la versione di prova per ora... ma scade da 20gg
Domanda 2:
Volevo capire come mai la versione da 5 utenti per 2 anni costa in proporzione di più della versione 3 utenti per 2 anni ? (71,95/3 = 23,98 € mentre 161,95/5 = 32,39€ )
Perchè sono interessati anche 2 altri amici... e non capisco proprio perchè deve costare di più (ho fatto male i conti ?)
Grazie mille per il supporto
Davide.