Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky Security 2009 + Vista + non navigo più
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
akstern
Salve ho installato Kaspersky Security 2009 sul mio notebook dopo l' aggiornamento
ho problemi di navigazione.
Sia IE che FF non funzionano, windows mail non va, messanger non va.
Alchè ho messo questi programmi nelle esclusioni nel campo delle opzioni tra le aree attendibili
escludendo il monitoraggio del traffico.
E ora vanno ma vorrei che fosse moitorate eh.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
EPR35
QUOTE(akstern @ 12.07.2008 11:47) *
Salve ho installato Kaspersky Security 2009 sul mio notebook dopo l' aggiornamento
ho problemi di navigazione.

Ciao,
Hai aggiornato da Kaspersky Internet Security 7 (KIS7) oppure è un'installazione nuova di KIS2009?
Se hai aggiornato da KIS7, hai disinstallato KIS7 prima di aggiornare a KIS2009?

Prova a postare un log di GSI
akstern
QUOTE(EPR35 @ 12.07.2008 11:54) *
Ciao,
Hai aggiornato da Kaspersky Internet Security 7 (KIS7) oppure è un'installazione nuova di KIS2009?
Se hai aggiornato da KIS7, hai disinstallato KIS7 prima di aggiornare a KIS2009?

Prova a postare un log di GSI

Prima di tutto ti ringrazio per la pronta replica.
1) Ho scaricato da internet KIS2009 dal momento che ho acquistato un notebook nuovo e avevo la licenza del kis ancora valida.

2) Toccando a destra e manca ora vanno i navigatori ma non va la posta windows mail (mi dice che i server sono irraggiungibili)
il m messanger. mentre skype va.

Ho fatto un ripristino totale
e la situazione permane come sopra.
Non va neanche lo yahoo messanger
in allegato il log
EPR35
Non c'è il log.
Basta postare il link al log seguendo le istruzioni del GSI, oppure alleghi il log zippato (l'allegato non può superare 300k)
akstern
QUOTE(EPR35 @ 12.07.2008 12:57) *
Non c'è il log.
Basta postare il link al log seguendo le istruzioni del GSI, oppure alleghi il log zippato (l'allegato non può superare 300k)

Te lo riposto subito zippato.
EPR35
Disinstalla Windows Live OneCare Family Safety - Riavvia il computer

Disinstalla Norton Security Scan - Riavvia il computer

E vedi come va.

Se ci sono ancora problemi possiamo provare anche a disabilitare Windows Defender.
EPR35
Per disabilitare Windows Defender segui questa pocedura
QUOTE(skywalker @ 17.06.2008 20:32) *
premi contemporaneamente sulla tastiera il tasto Windows (quello con il logo della bandiera) e la lettera R. Digita

services.msc

e premi ok.

Nella finestra dei servizi cerca la voce "Windows Defender" e aprila con un doppio click. Se lo Stato del servizio è Avviato, allora premi Arresta. Dal menu a discesa seleziona Disabilitato. Fai click su Applica e su Ok.
Premi nuovamente il tasto Windows + R. Digita

msconfig

e premi ok.

Vai alla scheda Avvio e togli il segno di spunta da Windows Defender. Fai click su Applica e su Ok. Riavvia il pc.

EPR35
Dimenticavo. Accertati che il firewall di Windows sia disabilitato.
akstern
QUOTE(EPR35 @ 12.07.2008 16:21) *
Dimenticavo. Accertati che il firewall di Windows sia disabilitato.

Dico solo che sei eccezionale.
Grazie mille.
A quanto pare windows care family interferiva con la posta
mentre il defender con i messanger.
Grazie millissimo.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.