Help - Search - Members
Full Version: upgrade a KIE2009 dalla versione 7 (prima ankora dalla versione 6)
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Lele2008
Salve, avrei un dubbio sull'upgrade di kaspersky. Ho acquistato tempo fà KAIE 6, poi su consiglio di skywalker (grazie!! ohmy.gif) ) ho eseguito l'upgrade alla versione 7.0 usando la stessa licenza ke è valida fino a dicembre. Ora vorrei passare al KAIE2009 e vorrei sapere se posso usare sempre la stessa licenza. Ho letto sul link di kaspersky ke si puo passare dalla versione 7 alla 2009 gratuitamente, ma mi pare di aver letto tempo fa su questo forum ke se eri passato dalla versione 6 alla 7 non potevi eseguire un nuovo passaggio alla versione 2009 usando la stessa licenza.

Consigli? Grazie!!

ps: ehm scusate x l'errore del topic ... KIE?? sarà il caldo ... mah!! ... Vi prego perdonatemi!!! dash1.gif dash1.gif dash1.gif
Luciano61
Secondo me sì,la licenza della 6 varrà fino a naturale scadenza anche per la 2009.
Però sono certo al 98%.
Aspetta magari Sky o chi più informato di me.
Saluti.
EPR35
Sì, puoi aggiornare anche alla versione 2009
aramisX
QUOTE(EPR35 @ 9.07.2008 21:38) *
Sì, puoi aggiornare anche alla versione 2009

Io dal KIS 7 ho aggiornato alla 2009 (8) ma alla fine della installazione mi e' comparso un messaggio di errore e il computer impega un tempo di circa 5 minuti per spegnersi. Con Acronis True image 11 ho fatto un restore di un backup con la versione 7. Qualcuno puo' darmi qualche consiglio e spiegazione? WXP HE SP3 aggiornato.
Grazie.
Amos
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.