Help - Search - Members
Full Version: Kesperky 2009 e Outlook Express
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Aquilone
Ciao a tutti. Ho installato KIS 2009 v.8.00.357 su windows XP PRO sp3, e funge tutto ok.
Soltanto con Outlook express ho un problemino.
quando scarico la posta mi compare la fnestra dell'antispam che mi permette di visualizzare i messaggi in arrivo, ma all'interno dell'OE non ho i pulsanti per contrassegnare un eventuale messaggio di spam o n on spam e quello delle impostazioni.PArlo dei 3 puslanti di KIS che compaiono in alto. Come posso fare per abilitarli? Se vado nel menu visaulizza di OU non ci sono

Thankssss
erep
Salve, anke ho lo stesso problema ma ho lasciato il messaggio su qst forum e nessuno mi hanno ancora risposto spero di risolvere qst problema al + presto.
Saluti.
EPR35
Prova nell'ordine queste due procedure, se la prima non sortisce alcun effetto, passa alla seconda.

1. Chiudi Outlook Express, apri KIS e vai in
Impostazioni > Filtro Contenuti > Anti spam > Impostazioni > Generale. Deseleziona la casella "componente aggiuntivo: plug-in di Microsoft Outlook Express". Fai click su Ok > Applica > OK. Riavvia il pc.
Dopo il riavvio, torna in
Impostazioni > Filtro Contenuti > Anti spam > Impostazioni > Generale .
Seleziona nuovamente la casella "componente aggiuntivo: plug-in di Microsoft Outlook Express". Fai click su Ok > Applica > e poi su OK.
Riavvia il pc.

2. Chiudi Outlook Express, vai in menu Start -> Esegui... e digita

cmd

Apparirà il prompt dei comandi. Ora digita così come sono (virgolette comprese), le seguenti stringhe. Per evitare errori di trascrizione, sarebbe opportuno ricorrere al copia/incolla (per incollare all'interno del prompt, fai click col tasto destro e scegli "Incolla"). Dopo avere incollato la prima stringa, premi Invio, quindi copia/incolla la seconda e premi nuovamente Invio:

regsvr32 /u "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll"

regsvr32 "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll"

Alla fine della procedura riavvia il pc.

Adattato da intervento di skywalker
erep
Salve EPR35, ho fatto come mi hai detto tu ma non la barra Antispam su outlook espress e non come devo fare sto impazzendo.
Oltre a kaspersky internet security hai altri antivirus simile o solo kaspersky?
Saluti
Aquilone
Provati entrambi i metodi e neanche a me funziona

Help!!!!!!
Aquilone
up!
EPR35
Prova a postare un log di GSI
Aquilone
QUOTE(EPR35 @ 10.07.2008 09:11) *
Prova a postare un log di GSI

http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0

Fatto!
EPR35
L'unica potenziale incompatibilità segnalata è con Ad-Aware
Senz'altro ti consiglio di disattivare la funzione Ad-watch, e riavviare il PC, questo per un miglior funzionamento del computer in generale, al di là dei pulsanti dell'Anti spam.

In seconda battutta puoi provare a disinstallare Ad-aware e riavviare.

E infine puoi provare a ripristinare Kaspersky da Installazione applicazioni > Kaspersky > cambia/rimuovi > ripristina kaspersky
Aquilone
Funziona!
Disinstallato Ad Aware e fatto il ripristino di KIS adesso sono comparsi i pulsanti.

Grazie mille.
EPR35
beer.gif
erep
Salve EPR35, gentilmente mi puoi dare un aiuto a risolvere lo stesso problema cke aveva Aquilone ke nn si vedeva la barra antispam su outlook espress? ora ti do il link di GSI

http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0

Gz e saluti.
EPR35
Disinstalla VirIT eXplorer Lite
Riavvia il PC

Se non basta prova a ripristinare Kaspersky da Installazione applicazioni > Kaspersky > cambia/rimuovi > ripristina kaspersky

Mauro77
Una cosa simile mi accade in windows mail in vista, potrebbe essere un programma incompatibile?
Report gsi
EPR35
QUOTE(Mauro77 @ 14.07.2008 18:02) *
Una cosa simile mi accade in windows mail in vista, potrebbe essere un programma incompatibile?
Report gsi

Mauro77
Disinstalla NVIDIA ForceWare Network Access Manager
Riavvia il PC

Disinstalla Messenger Plus! Live 4.60
Riavvia

Se non basta prova a ripristinare Kaspersky da Installazione applicazioni > Kaspersky > cambia/rimuovi > ripristina kaspersky
erep
Salve EPR35, ho fatto cm mi detto ma nn funzione che altro mi suggerisce di fare?
Gz e saluti.
Mauro77
QUOTE(EPR35 @ 14.07.2008 18:25) *
Mauro77
Disinstalla NVIDIA ForceWare Network Access Manager
Riavvia il PC

Disinstalla Messenger Plus! Live 4.60
Riavvia

Grazie smile.gif provo e ti so dire wink.gif
Mauro77
Ho provato a disinstallare i due programmi in questione ma il problema persiste unsure.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.