non posso dare molte informazioni, poichè non ho potuto approfondire il problema, ero in casa del cliente e lui paga a ore....
volevo vendere la licenza del kis 2009...
ho disinstallato da un vista (purtroppo non so che versione e neppure se con o senza sp1...) un is della norton...
ho riavviato e tutto funzionava perfettamente..
installo la veresione trial del kis, faccio fare gli aggiornamenti, e tutto funziona... riavvio come da istruzioni e ....
la sk di rete wi-fi non esiste più, neppure in gestione periferiche... (il pc è un fujitsu siemens... portatile)
provo a disabilitare il firewall.. ma nulla..
riavvio e ancora nulla.. mentre con il cavo funziona tutto (la sk di rete via cavo c'è e funziona....)
visto che non avevo molto tempo e il cliente mi aveva chiesto un antivirus.. ero io che volevo "rifilargli" il kis... ho disinstallato, riavviato e la sk wi-fi è tornata e tutto rifunzionava alla perfezione..
installo il kav, aggiorno, riavvio e tutto funziona...
cosa può essere stato? perchè il kis ha cancellato dalla gestione periferiche la sk wi-fi del portatile?
purtroppo so di non aver dato molte informazioni (quasi nessuna...) ma più che altro è solo per vedere se è un caso particolare, o se c'è qualcosa da fare che io non ho fatto....
grazie come sempre