QUOTE(AlexMIT @ 7.07.2008 00:13)

Salve sono Alex e mi sono affacciato su questo forum in seguito ad un problema che mi e' capitato oggi. 30 giorni fa installai il KIS 7.0.1.325 nella versione di prova di 30 giorni e devo dire che mi stavo trovando molto bene ed avevo intenzione di acquistarlo,oggi pero' mi e' scaduto il periodo di prova e non avendo piu' il sistema protetto ho pensato di disinstallarlo per poi comprarlo in un secondo momento e quindi ho pensato di installare l'internet security di zonealarm (anch'esso in trial) giusto per coprire quei pochi giorni necessari per andare a comparare KIS in negozio. Dopo la disinstallazione e la successiva installazione del prodotto zonealarm il pc non e' piu' andato bene,quando entro in windows mi da schermata blu praticamente dopo pochi secondi. Sono entrato nella safe mode,ho disinstallato l'internet security di zonealarm ed ho provato a rientrare in windows in modalita' normale,ma non c'e' niente da fare,mi da sempre schermata blu. Il mio sistema e' Xp con Sp1 (non posso mettere il Sp2 causa incompatibilita' col processore Prescott,dovrei fare degli upgrade BIOS ma questo e' un altro problema). Ho letto molti post del forum ma nessuno mi ha portato ad una soluzione del mio problema.Se qualcuno ha avuto una esperienza simile e l'ha risolta o se c'e' qualche "tecnico" esperto in materia mi potrebbe dare una mano? Grazie e scusate il disturbo.
ciao
AlexMIT non sono molto preparato in materia ma mi sembra che zone alarm internet security usi come motore dell'AV Kaspersky
per cui potrebbe essere che sia rimasto qualcosa di Kis 7.0.1.325 precedentemente installato e faccia conflitto
una domanda hai disinstallato Kis 7.0.1.325 con il kav remover? >
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 punto
8penso che sarebbe meglio togliere zone alarm internet security e temporaneamente metti un AV free leggero e che non "sporchi" troppo!!!
...per favore non chiedermi quale
ciao marco