Help - Search - Members
Full Version: database corrotti
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti, non appena mi sono collegato ad internet, kis 2009 ha scaricato gli aggiornamenti pero' al termine mi diceva che i database erano corrotti, mi diceva di aggiornare (cosi' ho fatto ma nulla). L'icona era grigia, allora ho riavviato il computer e ora funziona. Come mai? Grazie e buona giornata
tomaspz21
ciao anche a me è successa la stessa cosa, cioè mi dava i database corrotti...........ho dovuto reinstallare kis 8...........tuttavia attendo spiegazioni da qualcuno come te..........
lu102
QUOTE(tomaspz21 @ 7.07.2008 19:59) *
ciao anche a me è successa la stessa cosa, cioè mi dava i database corrotti...........ho dovuto reinstallare kis 8...........tuttavia attendo spiegazioni da qualcuno come te..........

Ciao, attendiamo Skywalker o qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema, ciao e buona giornata
aramisX

Buon giorno. PC ASUS Pentium IV 3 GHZ 1 GIga di RAM. WXP HE SP3. KIS SUITE 7.0.1.325. Ieri ho istallato la versione 1.6.0.7 di JRE JAVA di SUN e non e' successo nulla. Poi ho effettuato Microsoft Update di Luglio e dopo la istallazione delle 4 patches e il riavvio del PC, KIS 7 era disattivato ed e' comparso un messaggio di errore che recitava: database danneggiati PC non protetto. Aggiornare il database. Ho usato ACRONIS TRUE IMAGE 11 build 8082 e fatto un restore di un backup fatto 1/2 ora prima di Microsoft Update e ho riprovato di nuovo ad eseguire Microsoft Update. Installate le 4 patches disponibili, dopo il riavvio KIS SUITE 7 mi ha riproposto il solito messaggio di database danneggiati e la necessita' di aggiornare subito con la icona nella systray in grigio essendo il programma disattivato. Dopo effettuato l'aggiornamento, la icona e' tornata rossa con freccia nera, il messaggio di errore e' scomparso e il programma sembra funzionare regolarmente ma la domanda rimane: KIS SUITE 7.0.1.325 dopo la installazione delle ultime patches di Microsoft Update FUNZIONA REGOLARMENTE?
Grazie per una eventuale sollecita risposta.

Amos Dr Belvisi
Grosseto Italy

P.S. Non mi consigliate di aggiornare a KIS 2009: provato due volte: mi compare un msg di errore alla fine della istallazione e il computer per spegnersi impiega quasi 5 minuti.
pegasus2000
Anche a me è successa la stessa qualche giorno fa in occasione delle 4 patch di "sicurezza" di Windows: database danneggiato, KIS disattivato e codice attivazione sparito!
E non ci sono stati problemi solo con KIS: ad un mio amico gli aggiornamenti avevano imputtanato Zone Alarm e doveva navigare in internet senza il firewall attivato, con tutti i rischi che ne conseguivano...

Grazie mille, Microsoft! Ma sta tranquilla: sto seriamente pensando di mandarti a fare in c... e passare a Linux! mad.gif
clarinet.91
è successa la stessa cosa anche a me....cioè segnava database corrotti e si era disabilitata la protezione però dopo un aggiornamento e riavviando tutto era passato. A me però non centrava niente l'aggiornamento windows
axelpit
QUOTE(clarinet.91 @ 31.07.2008 21:28) *
è successa la stessa cosa anche a me....cioè segnava database corrotti e si era disabilitata la protezione però dopo un aggiornamento e riavviando tutto era passato. A me però non centrava niente l'aggiornamento windows

[size="2"]Idem....stesso identico problema.
Anche a me l'aggiornamento di windows non c'entrava nulla !!!
Ma com'è ?! mad.gif [/size]
skywalker
QUOTE(axelpit @ 31.07.2008 19:39) *
Anche a me l'aggiornamento di windows non c'entrava nulla !!!
Ma com'è ?!

Anche per te il problema si è risolto?
lu102
Ciao a tutti, per il momento a me non si e' piu' verificato, comunque sono andato in impostazioni- rete- impostazioni del server proxy e ho tolto il segno di spunta da usa il server proxy come aveva gia' detto Shywalker in un'altro post. Buona serata
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.