Help - Search - Members
Full Version: problema attivazione Kys 9
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
axel70
Salve a tutti,sono nuovo e poco pratico.Ora spiego.
Ho usato kys 6 per un anno.Alla scadenza ho scaricato la versione di pèrova di kys 7.Alla fine del periodo di prova,ieri,ho acquistato in versione cd Kaspersky 9.Questa mattina l'ho installato,senza disinstallare preventivamente la vers.7,in quanto non era specificato nelle istruzioni.La procedura d'installazione è stata completamente diversa da quanto descritto nel manuale.Il problema si è presentato quando ho voluto attivare la chiave nuova.Kys trova sempre la vecchia chiave,io la elimino,inserisco la nuova ,il server la riconosce e mi dice tutto ok.Però in effetti c'è sempre la vecchia chiave che mi dic e tra l'altro vers. retail per 1 pc.Mentre ho acquistato la versione per 2 pc.Se potete aiutarmi mi farete felice.Spero di avere postato giusto,perchè con tutto questo inglese in giro non ci capisco niente.
Un saluto a tutti.
Alex
marcoesse
QUOTE(axel70) *
Salve a tutti,sono nuovo e poco pratico.Ora spiego.
Ho usato kys 6 per un anno.Alla scadenza ho scaricato la versione di pèrova di kys 7.Alla fine del periodo di prova,ieri,ho acquistato in versione cd Kaspersky 9.Questa mattina l'ho installato,senza disinstallare preventivamente la vers.7,in quanto non era specificato nelle istruzioni.La procedura d'installazione è stata completamente diversa da quanto descritto nel manuale.Il problema si è presentato quando ho voluto attivare la chiave nuova.Kys trova sempre la vecchia chiave,io la elimino,inserisco la nuova ,il server la riconosce e mi dice tutto ok.Però in effetti c'è sempre la vecchia chiave che mi dic e tra l'altro vers. retail per 1 pc.Mentre ho acquistato la versione per 2 pc.Se potete aiutarmi mi farete felice.Spero di avere postato giusto,perchè con tutto questo inglese in giro non ci capisco niente.
Un saluto a tutti.
Alex

ciao in attesa di altri interventi ci provo io
credo che a sto' punto visto i "pasticci" combinati (7 su 6 2009 su 7) non rimanga cosa migliore di spazzare via tutto e reinstallare tutto bello nuovo!!
segui attentamente questo > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
nel Tuo caso NON fare Salva oggetti applicazione (Save application objects) altrimenti ricominciamo da capo...!!!
ciao marco smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.