Help - Search - Members
Full Version: Su quanti pc è possibile installare Kas. internet Security 2009?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
nicolaso
In primis saluto tutti voi.

Da sempre sono stato un'utente di norton, e direi che mi sono trovato sempre bene, da qualche tempo sento parlare molto bene di Kaspersky, mi dicono che è molto più leggero di norton, che è molto più sicuro ecc. ecc..

Decido di passare a Kaspersky, vado dal rivenditore compro il programma lo installo e devo dire che il primo impatto è molto promettente.

Adesso vi voglio chiedere : con lo stesso CD, quindi unica licenza, su quanti pc è possibile eseguire l'installazione?

Con Nortono erano 3 esattamente quelli che mi servono, 1 sul PC che uso io; 2 sul pc in uso ai figli e 3 sul mio portatile.

Ciao
EPR35
Dovrebbe essere specificato sulla confezione. Le versioni in scatola valgono per 2PC
cruno
QUOTE(nicolaso @ 6.07.2008 13:36) *
In primis saluto tutti voi.

Da sempre sono stato un'utente di norton, e direi che mi sono trovato sempre bene, da qualche tempo sento parlare molto bene di Kaspersky, mi dicono che è molto più leggero di norton, che è molto più sicuro ecc. ecc..

Decido di passare a Kaspersky, vado dal rivenditore compro il programma lo installo e devo dire che il primo impatto è molto promettente.

Adesso vi voglio chiedere : con lo stesso CD, quindi unica licenza, su quanti pc è possibile eseguire l'installazione?

Con Nortono erano 3 esattamente quelli che mi servono, 1 sul PC che uso io; 2 sul pc in uso ai figli e 3 sul mio portatile.

Ciao

ciao, mi inserisco per ricordarti di disinstallare bene norton con il rispettivo removal perchè lascia spesso delle traccie che potrebbero crearti dei problemi.se non l'hai ancora letto http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924 trovi tutto..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.