Help - Search - Members
Full Version: KIS 2009: modalità protezione automatica e interattiva.
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Camus
Salve, mi sono appena iscritto per chiedere una delucidazione:

quando si installa Kaspersky 2009, durante la configurazione iniziale, si deve scegliere se si vuole la modalità protezione automatica o interattiva. Ora vorrei cambiare questa impostazione ma non riesco a trovare dove si fa, me lo sapreste dire?

Grazie!
EPR35
Ciao,
Impostazioni > Protezione >Protezione interattiva - Seleziona azione automaticamente
tmviet
EPR35 mi inserisco anch'io perchè nonostante sia ancora con la 7.0.1.325 son tentato di passare al KIS2009 ma mi frena il firewall ed appunto la protezione automatica, che mi suggerisci wink.gif meglio aspettare consierato la mia poca conoscenza informatica.
Grazie
koda2
QUOTE(tmviet @ 6.07.2008 16:15) *
EPR35 mi inserisco anch'io perchè nonostante sia ancora con la 7.0.1.325 son tentato di passare al KIS2009 ma mi frena il firewall ed appunto la protezione automatica, che mi suggerisci wink.gif meglio aspettare consierato la mia poca conoscenza informatica.
Grazie

ciao
scusa che mi intrometto,
ma credo che la versione 2009 settata con la protezione automatica attiva sia il "Non Plus Ultra" per la maggior parte degli utenti !!
rolleyes.gif
tmviet
grazie Koda2 ne terrò conto bravo.gif
tmviet
grazie a tutti, confermo che con Protezione e l'impostazione interattiva, su seleziona automaticamente , è la migliore scelta ed anche x chi usa p2p va bene b_punk.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.