ora sono qui per ripresentarvi una simile casistica... ho comprato un altro pc, un notebook per l'esattezza, della sony.
premetto che per richiedervi queste info, scrivo dal pc di mia madre non essendomi fidato di installare e collegare internet a un pc non ancora a norma in quanto a sicurezza. ancora non ho aperto il pc, aspetterò di avere tutte le info necessarie ma sicuramente vi sarà installato il solito nonnetto del norton.
niente, ora, nel topic che aprii tempo orsono vi chiesi il link per il programma di disinstallazione del norton e la mia prima domanda è:
1 QUESTION: il link a cui rifarmi per scaricare il programma di disinstallazione programmi norton è sempre il medesimo che mi segnalaste o ne esiste uno di più recente che mi possa togliere eventuali nuove versioni di programma??
(old link: Norton Removal Tool )
2 QUESTION: poi, per quanto riguarda il Kaspersky Internet Security 2009 da me acquistato v'è da installare la versione scaricabile inserendo il codice licenza che trovo nella confezione come feci tempo orsono per il KAV 7.0, quindi ignorando il programma in cd datomi con la licenza nella scatola, o invece è da eseguire con quello ???
e se è da scaricare è per caso questo il link???
(link: Product Updates and Documentation: Kaspersky Internet Security )
3 e ultima QUESTION: la procedura di disinstallazione norton e installazione KIS è la medesima che mi elencaste tempo orsono ??? ossia:
1] disinstallazione norton tramite pannello di controllo
2] riavvio il pc
3] avvio norton removal tool
4] riavvio il pc
5] inizializzazione KAV 7.0.1.325 per installare
(extra:installazione modem per connessione online)
6]attivazione tramite codice cd
attendo vostre delucidazioni...
grazie mille fin d'ora