Help - Search - Members
Full Version: Problema navigazione dopo installazione Kaspersky 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Verx
Ho installato per la prima volta Kaspersky Internet Security 2009 mercoledì, e subito dopo averlo installato per me sono iniziati i problemi.Innanzi tutto premetto che prima di Kaspersky avevo come internet security Panda, e prima di procedere all'installazione di Kaspersky ho provveduto a disinstallarlo, il mio operatore se può essere d'aiuto è Fastweb.
Il problema che mi affligge riguarda la navigazione in internet: subito dopo aver installato Kaspersky, Mozilla ha iniziato a bloccarsi durante la ricerca delle pagine, funziona a tratti, si blocca circa ogni 5 minuti, e non riesce più a trovare le pagine o a fare il reload, per scrupolo ho provato anche con IE e succedeva la stessa cosa, ma problemi di segnale ADSL non ne avevo, infatti sia messenger che Emule funzionavano (e funzionano tuttora perfettamente). Giovedì ho provato a chiedere aiuto all'assistenza telefonica di Kaspersky, e secondo loro Kaspersky entrava in cintrasto con Messenger Plus, ho provveduto a disinstallarlo, ma la situazione non è cambiata,ho chiesto nuovamente aiuto ma non si sono più fatti sentire.
Oggi ho provato a disattivare il Firewall di Kaspersky ipotizzando che potesse essere quello a crearmi problemi, anche se mi sembrava molto strano, e difatti la situazione non è cambiata neppure con il Firewall disattivato.
E' tutta la giornata che continuo a chiudere e riaprire Mozilla per riuscire a navigare almeno 5-10 minuti, ma la situazione si stà facendo sempre più insopportabile, tanto da essere costretto spesso a spegnere il pc e riavviarlo per riuscire a navigare un pò, perfino durante la scrittura di questo messaggio sono stato costretto a riavviare il pc perchè si era bloccata la navigazione in internet.
Vi chiedo aiuto, siete la mia unica speranza, altrimenti se la situazione continua mi vedo costretto a dover cambiare l'antivirus dovendoci lavorare con il pc, e sarebbe abbastanza spiacevole doverlo fare, sopratutto perchè tutte le persone che conosco che hanno Kaspersky si trovano benissimo, e mi dispiacerebbe dover rinunciare alle sue prestazioni come internet security.

Scusate se sono stato lungo nel mio messaggio, ma altrimenti non avrei saputo come spiegarmi meglio visto che non sono un genio dei PC.

Ciao e Grazie ancora
EPR35
Prova a postare un log di GSI

Se esci da kaspersky (icona tasto destro esci) riesci a navigare?
(almeno per riuscire a postare il log di GSI)

Verx
Questo è il log

Spero sia esatto, perchè poco dopo averlo avviato, mi è uscita una finestra che mi chiedeva l'inserimento di un disco o cose del genere e non voleva saperne di chiudersi e sono stato costretto a riavviare il pc con il reset.

Se non dovesse andar bene spiegatemi come devo fare per riuscire a farlo corretto visto che non sò cosa sia quella finestra che appare
tomaspz21
ciao, anche a me succede la stessa cosa.da quando ho installato KIS 2009 FIREFOX 3 MI DA MOLTI PROBLEMI....SI BLOCCA SPESSO cosa che prima (usavo KIS 6) non era mai successa. anche io non vorrei rinunciare, ma come risolvere il problema aiutatemi grazie ciao
koda2
QUOTE(Verx @ 5.07.2008 12:51) *
Se non dovesse andar bene spiegatemi come devo fare per riuscire a farlo corretto visto che non sò cosa sia quella finestra che appare

ciao
prima di mandare in esecuzione il tool gsi hai disattivato la difesa proattiva??
Verx
QUOTE(koda2 @ 6.07.2008 19:15) *
ciao
prima di mandare in esecuzione il tool gsi hai disattivato la difesa proattiva??

Ciao
Non l'avevo disattivata, ora ho provveduto a farlo, ma è successa sempre la stessa cosa, mi è uscito il messaggio: inserire disco nell'unità device/harddisk4/rdb

Comunque il log che ne è scaturito è questo

Non ci capisco più niente icon20.gif

Sono nelle vostre mani
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.