Help - Search - Members
Full Version: Guida in italiano
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
villarobi
Salve, ho notato che esiste la guida ai setting di KIS2009 ma solamente in inglese.
Esiste una tale guida ma in italiano?
In tal caso si potrebbe configurare il programma al meglio.
Qualche link o qualcuno pazientemente lo ha tradotto e lo può postare?
Grazie Roberto
Luciano61
Ciao,prova qui:
ftp://dnl-us5.kaspersky-labs.com/docs/italian/kis2009_it.pdf
villarobi
QUOTE(Luciano61 @ 4.07.2008 16:03) *

Ti ringrazio, però cercavo qualcosa di più preciso, con tutti i vari settaggi disponibili e il loro significato, tipo come quello descritto nel topic importante fatto da SKY, che però è in inglese.
Sky è possibile cercare di farlo in italiano?
Grazie Roberto
axelpit
SKY....Dove sei ?
La guida ai settaggi di KIS 2009 è possibile farla in Italiano ?
Credo che siamo davvero in tanti ad aspettare questa "miracolosa" guida. bc.gif
Ti ringrazio in anticpo.
Grazie mille come sempre. supercool.gif
Ciao
JeepGen
Anche io ho visto quel PDF, ma non è per nulla esauriente, specialmente per quanto riguarda il firewall e il controllo delle applicazioni... per esempio non capisco il significato di quella croce a 3 punte in restrizione bassa/alta... unsure.gif

Ciao!! tongue.gif
clarinet.91
QUOTE(JeepGen @ 26.07.2008 14:45) *
Anche io ho visto quel PDF, ma non è per nulla esauriente, specialmente per quanto riguarda il firewall e il controllo delle applicazioni... per esempio non capisco il significato di quella croce a 3 punte in restrizione bassa/alta... unsure.gif

Ciao!! tongue.gif

ciao. Se ti soffermi sulla croce a tre punte con la freccia del mouse noterai che uscirà scritto cosa significa, così anche per la "v" verde, il punto esclamativo e la croce rossa.
skywalker
QUOTE(axelpit @ 14.07.2008 13:05) *
SKY....Dove sei ?
La guida ai settaggi di KIS 2009 è possibile farla in Italiano ?
Credo che siamo davvero in tanti ad aspettare questa "miracolosa" guida. bc.gif
Ti ringrazio in anticpo.
Grazie mille come sempre. supercool.gif
Ciao

Ciao, finora non ho avuto neppure il tempo di grattarmi la testa (chissà se ce l'ho ancora?), ma vedrò di fare questa benedetta traduzione nei prossimi giorni.
axelpit
QUOTE(skywalker @ 31.07.2008 04:44) *
Ciao, finora non ho avuto neppure il tempo di grattarmi la testa (chissà se ce l'ho ancora?), ma vedrò di fare questa benedetta traduzione nei prossimi giorni.

Ciao Sky,
posso immaginarlo......
grazie comunque e sempre per il tu supporto pray.gif
Ciao
A
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.