Help - Search - Members
Full Version: Ennesimo problema di aggiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Audace
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed eccomi qui a digitare su questo forum alla ricerca di un aiuto.
Non c'è verso di aggiornare Kav09, ho provato tutte le soluzioni descritte in questo forum, ma niente da fare.
Il mio sistema operativo è Windows xp ed ho installato Kav09 sulle ceneri di Kav07 che non ha mai dato un problema.
Qualcuno può aiutarmi please ?
Allego file "getsisteminfo"
Grazie !
Audace
Aggiungo: ho cliccato sul link assistenza dell'interfaccia grafica di Kav09 e mi sono accorto che non si collega....tutto morto ! ????
Credo di non avere accesso alla rete da parte di Kaspersky. Per collegarmi ad internet uso Mozzilla Firefox e nessun problema.

Grazie a tutti !
EPR35
QUOTE(Audace @ 4.07.2008 12:40) *
Il mio sistema operativo è Windows xp ed ho installato Kav09 sulle ceneri di Kav07 che non ha mai dato un problema.

Hai disinstallato KAV7 prima di installare KAV2009 ?
Se così non fosse assicurati di avere il codice di attivazione che hai usato per
KAV7 (XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX) e che è valido anche per KAV2009
Disinstalla e reinstalla KAV2009.
Puoi leggere anche questa Guida all'aggiornamento

dal log di GSI risultano due driver che potrebbero dar problemi, uno di Symantec e uno di PANDA
Per questo puoi provare a scaricare e lanciare Norton Removal tool e riavviare il PC

Per PANDA puoi provare a scaricare e lanciare il removal tool di Panda e riavviare il PC
Audace
Fatto ! reinstallato 2435 volte !!! Ho tolto i driver che mi avevi detto ma, niente !
Parete l'aggiornameneto ma non succede nulla, tutto morto, e quello che non capisco è che tutti i link presenti sull'interfaccia grafica di Kav non funzionano, non collegano alla rete ! Bohh ???

Beh, intanto grazie comunque.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.