Help - Search - Members
Full Version: Beagle.li e avvio windows impossibile
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
jabbo
Oggi ho acceso il pc e dopo la schermata bios il computer si è bloccato con infiniti brevi e veloci segnali acustici (beep). La schermata è nera e si vede solo il cursore lampeggiante verso metà schermo. Dopo uno stato d'agitazione...ho caricato in un cd il software bootabile di kaspersky e ho fatto subito una scansione e risultano i seguenti programmi sospetti:

- Trojan-Downloader.Win32.Beagle.li
- Trojan-Clicker.Win32.Agent.adh
- Trojan.Win32.Pakes.bzo

dopo aver dato una letta alle procedure per la rimozione di Beagle, non sono riuscito a toglierlo perchè non mi viene data la possibilità di accedere a windows. Solo tramite live cd di linux posso accedere alle cartelle di windows. Qualche dritta su come risolvere il dramma? - Grazie
Analyzer
QUOTE(jabbo @ 2.07.2008 21:16) *
Oggi ho acceso il pc e dopo la schermata bios il computer si è bloccato con infiniti brevi e veloci segnali acustici (beep). La schermata è nera e si vede solo il cursore lampeggiante verso metà schermo. Dopo uno stato d'agitazione...ho caricato in un cd il software bootabile di kaspersky e ho fatto subito una scansione e risultano i seguenti programmi sospetti:

- Trojan-Downloader.Win32.Beagle.li
- Trojan-Clicker.Win32.Agent.adh
- Trojan.Win32.Pakes.bzo

dopo aver dato una letta alle procedure per la rimozione di Beagle, non sono riuscito a toglierlo perchè non mi viene data la possibilità di accedere a windows. Solo tramite live cd di linux posso accedere alle cartelle di windows. Qualche dritta su come risolvere il dramma? - Grazie

Sapresti indicare dove erano stati rilevati quei virus?

Riesci ad accedere in modalità provvisoria?
jabbo
Allora questi file li ho localizzati, se non ricordo male, nella cartella di windows e mi segnalava come file sospetto SOUNDMAN.EXE. Non riesco ad accedere alla modalità provvisoria..... dash1.gif
gio!
Non conosco il cd bootable di Kaspersky ma non è riuscito ad eliminare i file infetti?
jabbo
Il cd boot di kaspersky rileva solo i file ma non li elimina.... non c'è un modo per eliminare il trojan senza accedere a windows in modalità provvisoria oppure in modalità normale???? c'è magari un programma che riesce ad agire da boot? icon20.gif il bello è che ho un sacco di file salvati nel pc che se perdo sono solo guai unsure.gif
gio!
Ciao, forse è in grado di farlo avira rescue cd system di AntiVir.
Segui queste istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812
jabbo
ho provato a fare una scansione con antivir, ma non ha risolto la situazione..... icon20.gif c'è per caso qualche altro modo per rimettere apposto il pc?
gio!
Prova a vedere se il Megalab CD può fare a caso tuo
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1044
skywalker
Ciao, jabbo, scusa per il ritardo nella risposta, torno ora in postazione dopo una lunga trasferta... se ti servisse ancora aiuto, io sono qui.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.