Help - Search - Members
Full Version: KIS 8 Migliore in'assoluto
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
uana
rolleyes.gif Ciao a tutti dopo aver letto nel forum che con la stessa licenza attiva si poteva installare il KIS 8 non ho perso tempo a togliere il kis 7.
Devo dire che hanno fatto enormi miglioramenti in tutto VOGLIO FARE DEI COMPLIMENTI a Kaspersky lab per il lavoro svolto ottimo GRAZIE
skywalker
KL ringrazia... bt.gif
Luciano61
Guarda,a me garbava già KIS 7,nonostante che in qualche frangente io fossi in difficoltà,e lo sottolineo che il problema ero io,non certo KIS 7.
Ma qui per me con KIS 2009 hanno fatto passi da gigante.
A me non me ne viene in tasca proprio un bel nulla,ma di certo a chi mi dovesse chiedere consiglio su cosa installare come antivirus ed anche ovviamente in suite con firewall (scelta quest'ultima caldamente caldeggiata) non avrei il minimo tentennamento: KIS 2009 od in subordine se uno il firewall non lo ritiene necessario (sbagliando) KAV 2009.
Voglio aggiungere che i miei due ferri hanno acquistato nuova linfa vitale: girano come delle rondini!
Meditavo di formattare per alleggerire il carico delle due macchine,ma visto e considerato come girano adesso con KIS 2009,questa idea che mi frullava è sparita dalla mia testa con la velocità della luce.
Saluti.
massalama
QUOTE(skywalker @ 2.07.2008 17:35) *
KL ringrazia... bt.gif

ciao skywalker,
vorrei approfittare di questo topic per chiederti un parere autorevole.
insieme a KIS ho da sempre affiancato winpatrol. più per affetto che per una reale utilità. a parte il suo controllo dello startup...
reputi necessario in una configurazione di protezione aggiungere qualcosa, a solo titolo di esempio, tipo super antispyware o altro simile?
a me sembra che kis tutto sommato sia sufficiente ma vorrei , come ti dicevo un parere autorevole.
mi scuso sapendo che chissa quante volte ti è stata fatta questa domanda

ciao

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.