Help - Search - Members
Full Version: [Diviso] BSOD su Vista
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
alberto888zz
Ho avuto anche io la mia prima schermata blu con Vista mentre il sistema era in fase di spegnimento...al riavvio mi è comparso che è stato il Kis 2009.
alberto888zz
Ciao il log di GSI l'ho messo ma il memory dump è di 200 e passa MB come te lo passo??

Dal test mi esce che AVG Anti-Spyware potrebbe essere incompatibile con KIS...quale software antispyware posso usare che sia compatibile?? Spyware Doctor?
C'è una lista di compatibilità?
skywalker
Carica il file di dump su http://rapidshare.com/ e inviami il link.

Per il resto, disabilita le funzioni TeaTimer e Immunizzazione di Spybot (se abilitate). Se usi AVG in modalità real-time, disabilita la funzione di protezione in background e aggiungi l'eseguibile di AVG in Impostazioni -> Minacce ed esclusioni -> Area attendibile -> Applicazioni attendibili -> Aggiungi. Seleziona tutte e 3 le caselle nel riquadro Esclusioni.

Un'alternativa ad AVG potrebbe essere SUPERAntiSpyware.

Qui troverai una lista delle applicazioni incompatibili.
alberto888zz
Non c'è più il file memorydump!!!! icon20.gif

Se hai tempo mi puoi vedere questo post?? LINK
alberto888zz
Ho fatto come dici tu!
Ho già disinstallato AVG Anti-Spyware...ora proverò SUPERAntiSpyware!

Grazie ancora sei un mito! rolleyes.gif
alberto888zz
Ultimissima cosa...il processo di SUPERAntispyware lo devo mettere tra le esclusioni???
skywalker
QUOTE(alberto888zz @ 2.07.2008 16:44) *
Ultimissima cosa...il processo di SUPERAntispyware lo devo mettere tra le esclusioni???

Non è strettamente indispensabile, ma sarebbe meglio farlo.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.