Help - Search - Members
Full Version: mannaggia mannaggia!!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
piErs
salve a tuuti mi sono appena iscritto e intanto vi faccio i miei complimenti per il lavoro che svolgete...passando oltre...ho da poco installato sul mio pc(e4400 core 2 duo,2 G di ram,vista home prem.) il kis 7.0.0.325 ma ho notato subito alcuni problemi...uno in particolare è il profondo ed istantaneo rallentamento del sistema(non della connessione) che avverto quando apro utorrent...questo rallentamento si nota molto sia nelle aprture delle finestre desktop ma soprattutto quando apro un software per riproduzione video o anche solo audio...sia i filmati che le canzoni vanno terribilmente a scatti...ho fatto varie prove ed ho notato che o disabilitando la protezione del kis o terminando utorrent la riproduzione multimediale torna fluida...da cosa puo dipendere questo fastidioso problema?? cioe non posso piu tenere aperti contemporaneamente utorrent e(ad esempio)mediaplayer classic con il kis attivo...mma!! confido nella saggezza di skywalker!! bravo.gif rolleyes.gif
piErs
...cosa ho fatto di male per non meritarmi risposta?!:(
Luciano61
Ciao,sono un utente come te.
Prima di tentare con le spiegazioni per migliorare le cose,anche perchè spiegazioni con la "S" maiuscola te le potrà dare Sky,permettimi una domanda.
Perchè hai installato KIS 7,invece che non KIS 2009?
La licenza di KIS 7 è trasferibile in KIS 2009,che è un applicativo superbo ed assai migliore di KIS 7.
Ed inoltre KIS 2009 ha una splendida funzione di autoapprendimento,che normalmente elimina qualsiasi problema tipo quelli lamentati da te.
Se hai il codice seriale di KIS 7 lo inserirai in KIS 2009,qualora tu non lo riuscissi più a rintracciare,quando disinstalli KIS 7 mantieni i soli dati di attivazione,ma niente di più di ciò,perchè sono due software completamente diversi,e rischieresti di patire malfunzionamenti.
Inoltre,non so se è il tuo caso,KIS 2009 favorisce con i settaggi di default anche Emule e così via,per cui se ciò ti intimidiva,non ti sarà nemmeno necessario (credo) salvare dati simili di impostazioni.
Se poi preferisci mantenere KIS 7 (ma perchè,che è anche meno protettivo e più rognoso?) fallo sapere.
Ciao ciao.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.