Help - Search - Members
Full Version: Aprire le porte su kasperksy 7.0
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Jackpot19
Ciao a tutti come da titolo qualcuno sa come si fa per aprire alcune porte su kasperky? perkè io le apro sul router ma finkè me le blocca anke kaspersky è inutile sto provando di tutto ma nn ci riesco mi potete aiutare??? grazie
ps: ho windows xp sp3
elomi
QUOTE(Jackpot19 @ 1.07.2008 12:51) *
Ciao a tutti come da titolo qualcuno sa come si fa per aprire alcune porte su kasperky? perkè io le apro sul router ma finkè me le blocca anke kaspersky è inutile sto provando di tutto ma nn ci riesco mi potete aiutare??? grazie
ps: ho windows xp sp3

Ciao Jackpot, perdonami ma stai parlando della versione home o della business? Perchè qui si discute sui prodotti business. Se ti riferisci alla versione 2009 Home, nel forum relativo all'utenza home, trovi la tua risposta, in quanto mi sembra che è stato già discusso il problema. Se ti riferisci alla versione Business, dovresti fornire maggiori dettagli.
Ciao.
Jackpot19
è la versione kaspersky 7.0.135... (non so se home o business...) ehmm per i maggiori dettagli: ho il kasv ke mi blocca la connessione della play e dovrei mettere le porte ke sfrutta la play per avere il nat di tipo 2... perkè aprendo solo le porte del router nn va..
elomi
QUOTE(Jackpot19 @ 1.07.2008 18:11) *
è la versione kaspersky 7.0.135... (non so se home o business...) ehmm per i maggiori dettagli: ho il kasv ke mi blocca la connessione della play e dovrei mettere le porte ke sfrutta la play per avere il nat di tipo 2... perkè aprendo solo le porte del router nn va..

Si scusami, mi sono accorto dopo che l'avevi scritto nell'intestazione. Cmq, la 7.0.135 è la versione Home quindi devi postare nella sezione del forum per le utenze Home, qui non credo troverai molte risposte. Anche perchè credo sia stato già sviscerato il problema. Cmq sia, basta capire come la play comunica con il tuo client ed imposti il tutto nella sezione del firewall. Ma io ti consiglio di chiedere in zona Home.
Ciao.
Jackpot19
ok kiederò i grazie biggrin.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.