Help - Search - Members
Full Version: arresto del sistema
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
timi
Non capisco perche all improviso si arresta il sistema?Uso windows Vista Home Premium e doppo il riavvio windows mi dice che estato il"Kis 2009" che a provocato l arresto.Credo di non aver nessun virus (almeno dichiarato).Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo?
Sono in attesa della Vostra risposta .
unsure.gif Grazie!
skywalker
Ciao, inviami con un messaggio privato un archivio zip contenente un log di GSI e un file di dump della memoria. Puoi trovare il file di dump o nella cartella C:\WINDOWS con il nome MEMORY.DUMP o nella cartella C:\WINDOWS\Minidump con il nome Mini_mm_gg_aa-xx.dmp (dove le lettere rappresentano mese, giorno, anno e un numero progressivo); scegli il file più recente.
skywalker
Ciao, alberto888zz, dirottare su un tuo problema un topic aperto da un altro utente, non è proprio il massimo della cortesia... wink.gif il tuo post è stato traferito qui.
alberto888zz
oh scusa...non volevo essere scortese...assolutamente! Solo che mi sembrava lo stesso problema e allora mi sono accodato, tutto qui! rolleyes.gif

Scusa ancora Sky ma anche a timi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.