Help - Search - Members
Full Version: Scan.Generic.UDP! attacca continuamente...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
Bahamut888
da oggi pomeriggio improvvisamente kaspersky 7 mi segnala ogni secondo un attacco proveniente dall'indirizzo ip 29.239.89.26 denominato Scan.Generic.UDP! non riesco a farlo smettere e internet va lentissimo. ho scansionato ma non cè alcun virus ne spyware. ho spento il pc per 3 ore e riacceso ma appena mi ricollego a internet gli attacchi riprendono senza fermarsi piu. qualcuno ne sa qualcosa? sapete come posso risolvere? in questo stato il pc è inutilizzabile icon20.gif
skywalker
Ciao, scarica ed estrai sul Desktop AVZ Antiviral Toolkit, quindi avvia il file avz.exe.

Dal menu File scegli la voce System Analysis. Nella sezione Parameters, metti il segno di spunta sulla casella Add System Analysis log to ZIP e premi il bottone Start. Scegli la cartella di destinazione del file di log (per comodità scegli il Desktop) e premi Salva.

Attendi il completamento della scansione. Al termine ti verrà chiesto se vuoi visualizzare il file di log, rispondi No. Premi Close sulla finestra di scansione e chiudi AVZ Antiviral Toolkit. Inviami il file avz_sysinfo.zip con un messaggio privato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.