Help - Search - Members
Full Version: un paio di domande..sto per acquistare kis 7..
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Marcos32
ciao ragazzi, eccovi un paio di domandine:
sto provando, da 21 giorni, la trial di KIS 7.0, e dato che mi trovo pienamente soddisfatto, vorrei acquistarne la licenza...o meglio...il cd...
mi spiego: la mia intenzione era quella di andare in un negozio, acquistare il cd di KIS 7.0.
pero': avendo la trial, posso inserire direttamente il seriale che ottengo acquistando il cd? il mio dubbio nasce in quanto alcune trial, spesso, disattivano parte delle funzioni del proprio programma "intero"...quindi inserendo il cd-key, non rischio questa brutta sopresa vero?

altra domanda....

se in negozio dovessi trovare solo KIS 8.0....che faccio? devo disinstallare kis7 trial, riavviare e installare kis8 comprato?

ultima...

utilizzo xp64 bit....vedo che la trial 7.0 non da problemi....immagino che anche la 8.0 si comporti allo stesso modo....
ma...ho letto in giro che c'è il rischio di un blocco nella disinstallazione del prodotto, e come risultato la non completa rimozione di kis7...

so che si sono anche delle utility...ma non per il 64bit...

che mi consigliate? se dovesse bloccarsi? rimuovo manulamente+ pulizia manuale registro?

grazie in anticipo
marcoesse
QUOTE(Marcos32 @ 30.06.2008 22:12) *
ciao ragazzi, eccovi un paio di domandine:
sto provando, da 21 giorni, la trial di KIS 7.0, e dato che mi trovo pienamente soddisfatto, vorrei acquistarne la licenza...o meglio...il cd...
mi spiego: la mia intenzione era quella di andare in un negozio, acquistare il cd di KIS 7.0.
pero': avendo la trial, posso inserire direttamente il seriale che ottengo acquistando il cd? il mio dubbio nasce in quanto alcune trial, spesso, disattivano parte delle funzioni del proprio programma "intero"...quindi inserendo il cd-key, non rischio questa brutta sopresa vero?
altra domanda....
se in negozio dovessi trovare solo KIS 8.0....che faccio? devo disinstallare kis7 trial, riavviare e installare kis8 comprato?
ultima...
utilizzo xp64 bit....vedo che la trial 7.0 non da problemi....immagino che anche la 8.0 si comporti allo stesso modo....
ma...ho letto in giro che c'è il rischio di un blocco nella disinstallazione del prodotto, e come risultato la non completa rimozione di kis7...
so che si sono anche delle utility...ma non per il 64bit...
che mi consigliate? se dovesse bloccarsi? rimuovo manulamente+ pulizia manuale registro?
grazie in anticipo

ciao a Tutti _ciao Sky_
ciao Marcos32 (ci conosciamo vero?...guarda anche di la')
per chi vuole mantenere Kis/Kav7 con Licenza KIS/KAV2009
può acquistare licenza/scatola Kis/Kav2009 e vale comunque
http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2504.html
(vedere verso fine pagina)
ciao marco-S smile.gif
Marcos32
QUOTE(marcoesse @ 1.07.2008 14:16) *
ciao a Tutti _ciao Sky_
ciao Marcos32 (ci conosciamo vero?...guarda anche di la')
per chi vuole mantenere Kis/Kav7 con Licenza KIS/KAV2009
può acquistare licenza/scatola Kis/Kav2009 e vale comunque
(vedere verso fine pagina)
ciao marco-S smile.gif

ma ciao....anke tu qui eh?

comunque sono molto ma molto ma molto contento di questa notizia dato che kis7 non si trova piu in negozio sad.gif
vado subito a comprare kis2009 e metto il seriale nella trial del 7 allora!!!

ciao e grazie wink.gif
marcoesse
QUOTE(Marcos32 @ 1.07.2008 15:41) *
ma ciao....anke tu qui eh?
comunque sono molto ma molto ma molto contento di questa notizia dato che kis7 non si trova piu in negozio sad.gif
vado subito a comprare kis2009 e metto il seriale nella trial del 7 allora!!!
ciao e grazie wink.gif

aggiornamento situazione (faccio da portavoce)
Marcos32 ha acquistato Kis2009 inserito il seriale in Kis7 e tutto Ok funziona biggrin.gif
ciao marco smile.gif

colgo l'occasione per ringraziare C6alf per la segnalazione del link
QUOTE(c6alf @ 1.07.2008 10:44) *
Ciao Skywalker, ho risolto tutto. Ho registrato il codice di attivazione di KIS2009 nella pagina personale e quindi ho scaricato la chiave che ha attivato il KIS7 che ho sul pc. Comunque assicurano che anche il codice di attivazione di KIS2009 è valido per KIS7
In questo link si trovano alcune note in merito alla questione:
Grazie ancora.
C6alf

Marcos32
QUOTE(marcoesse @ 2.07.2008 12:40) *
aggiornamento situazione (faccio da portavoce)
Marcos32 ha acquistato Kis2009 inserito il seriale in Kis7 e tutto Ok funziona biggrin.gif
ciao marco smile.gif

colgo l'occasione per ringraziare C6alf per la segnalazione del link

confermo wink.gif

alla prossima ciauz
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.