E' ormai da parecchio tempo che installo presso i miei clienti le varie versioni di Kaspersky, fino ad oggi è filato tutto liscio. Oggi durante una nuova installazione della versione Kaspersky Business Space Security 6.0.3.837, sul server installando Kaspersky Antivirus for windows file server, l"installazione si blocca segnalando la presenza di "Trend Micro Security Server for SMB 3.5". In realtà tale Antivirus (Trend Micro) era già stato disinstallato correttamente. Infatti, non vi è più alcuna traccia nè in programmi nè in installazione applicazioni di pannello di controllo e ho già provveduto ad eliminare manualmente alcuni file di Trend Micro rimasti sul disco. Ho anche eliminato tutte le chiavi di registro di Trend Micro e controllando nei servizi di Windows non ci sono servizi di Trend Micro.
Il sistema operativo del Server ove sto cercando di installare è Windows Server 2003.
Ho già provato ad eseguire il setup con l'opzione /pSKIPPRODUCTCHECK=1 per tentare di saltare il controllo della presenza di altri antivirus, ma il setup esegue ugualmente il controllo!!!
E" possibile bypassare la segnalazione di incompatibilità con altri antivirus durante l"installazione di Kaspersky? O comunque come posso andare avanti con l"installazione di Kaspersky?
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.