Help - Search - Members
Full Version: Spegnimento PC
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
AMALVAS
Ciao a tutti,
da quando ho intstallato KIS2009 lo spegnimento del PC è diventato lentissimo, anche 2-3 minuti ci mette. Succede a qualcun'altro?
E' normale avere 2 voci AVP.EXE tra i processi in esecuzione?
Magari sono loro?

AMALVAS
gibocchia9
QUOTE(AMALVAS @ 30.06.2008 11:51) *
Ciao a tutti,
da quando ho intstallato KIS2009 lo spegnimento del PC è diventato lentissimo, anche 2-3 minuti ci mette. Succede a qualcun'altro?
E' normale avere 2 voci AVP.EXE tra i processi in esecuzione?
Magari sono loro?
AMALVAS

Si, per le 2 voci avp.exe in esecuzione posso io dirti che è tutto normale (anche la versione 7 ne usava 2) anche se ammetto di non saperne il perchè.. poi, riguardo il tempo di chiusura, mi è capitata la stessa cosa una sola volta da quando ho la versione KIS 2009 (non ricordo in seguito a cosa) poi basta. Meglio attendere il parere di Sky... smile.gif
skywalker
Ciao, per lo più sono stati riferiti casi di rallentamento all'avvio di sessione piuttosto che alla chiusura. Puoi provare a premere Ctrl+Alt+Canc durante la fase di stallo per vedere quali processi sono ancora sospesi ed individuare così l'applicazione recalcitrante alla chiusura.

È normale avere 2 processi avp.exe: uno fa capo al motore del programma, l'altro all'interfaccia grafica. Se ne può avere anche un terzo durante le scansioni.
AMALVAS
QUOTE(skywalker @ 30.06.2008 16:12) *
Ciao, per lo più sono stati riferiti casi di rallentamento all'avvio di sessione piuttosto che alla chiusura. Puoi provare a premere Ctrl+Alt+Canc durante la fase di stallo per vedere quali processi sono ancora sospesi ed individuare così l'applicazione recalcitrante alla chiusura.

È normale avere 2 processi avp.exe: uno fa capo al motore del programma, l'altro all'interfaccia grafica. Se ne può avere anche un terzo durante le scansioni.

Ma compare subito la schermata di spegnimento CHIUSURA WINDOWS IN CORSO dove con KIS7 compariva in alto a destra la K e adesso compare la scirtta Kaspersky LAB, e poi rimane li 2 minuti.
Usando TuneUp mi ha detto che ho il PAGING FILE abilitato alla chiusura di Windows e potrebbe rallentare lo spegnimento (è il overwritten dice). L'ho disabilitato e adesso non compare più la scritta Kaspersky LAB ed è sempre lento uguale.
Faccio ancora qualche test : (

AMALVAS
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.