Help - Search - Members
Full Version: P2P-Worm.Win32.Kapucen.b
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
Alelo
Ho fatto l'escansione sul mio computer e è stato trovato un virus che non può essere desinfettato e neanche riesco ad eliminare l'archivo. Il virus è P2P-Worm.Win32.Kapucen.b e il file è c:\archivos de programa\emule\temp7.part . Ho provato ad eliminare l'archivo però non sono riuscita. Non so cosa fare per risolvere questo problema. Grazie.

Antivirus usato: Kaspersky 7.0.0.125 (versione di prova)
Sistema operativo: Microsoft Windows XP home edition Service Pack 2 (build 2600)
skywalker
Ciao, posta un report dei rilevamenti: apri KAV -> Protezione (a sinistra) -> Stato protezione computer (a destra) -> Eventi. Fai un click destro su una voce qualunque dell'elenco e scegli "Salva con nome". Scegli un nome (ad esempio Report.txt) e fai click su Salva. Allega il file al post o inviamelo con un messaggio privato.
Alelo
QUOTE(skywalker @ 30.06.2008 01:40) *
Ciao, posta un report dei rilevamenti: apri KAV -> Protezione (a sinistra) -> Stato protezione computer (a destra) -> Eventi. Fai un click destro su una voce qualunque dell'elenco e scegli "Salva con nome". Scegli un nome (ad esempio Report.txt) e fai click su Salva. Allega il file al post o inviamelo con un messaggio privato.

Invio il report, però mi sembra che sono riuscita ad eliminare.
skywalker
Ciao, sì, dal log risulta che è stato eliminato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.