Help - Search - Members
Full Version: Dovete aiutarmi assolutamente!!!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
mauroza
Ciao a tutti, io ho un problema: quando faccio per installare kaspersky verso la fine mi da un errore nel file " avp_io32.dll ". Inoltre mi dice di assicurarsi di disporre dei diritti di accesso alla directory. Io non so proprio cosa fare, spero che voi possiate aiutarmi. Ciao e grazie
skywalker
Ciao, si possono fare due ipotesi, la prima è che il file non possa essere scritto perché è presente una vecchia installazione di Kaspersky. Se hai già installato il software Kaspersky in precedenza, allora usa il tool di rimozione (forzandone l'avvio dal prompt dei comandi) e poi prova a reinstallare.
La seconda ipotesi, meno piacevole, è che ci sia un'infezione in corso che impedisce l'installazione del software. In tal caso sarebbe utile una scansione on-line per sapere se c'è un virus sul pc e quale sia. Dopo avere effettuato la scansione, posta qui il risultato.
mauroza
Ciao, ho letto il tuo messaggio e devo dirti che è come avevi detto tu: esiste già una vechia installazione perchè per sbaglio l'avevo disinstallato. Mi potresti spiegare come posso fare in un modo abbastanza semplice, perchè non sono esperto sui computer? grazie ciao
skywalker
1. Accertati di avere una copia del tuo codice di attivazione, perché quello in uso sarà rimosso.

2. Scarica questo archivio ed estrai il file kavremover9.exe.

3. Riavvia il pc in Modalità Provvisoria.

4. Avvia kavremover9.exe, immetti il codice indicato dall'immagine e fai click su Remove. Alla fine della procedura premi Ok, quindi riavvia il pc normalmente.

5. Installa il prodotto Kaspersky.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.