Help - Search - Members
Full Version: Da kav7 a KAV9...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
bomber69
Ciao a tutti, ho fatto l'upgrade come da oggetto, solo che con la versione 7 avevo salvato le impostazione del sistema in modo da non doverle reimpostare di volta in volta, ora con il KAV 9 questa utilissima funzione non riesco più a trovarla e quindi non posso ripetere le impostazioni che avevo con il KAV 7... come posso fare?
Grazie... rolleyes.gif rolleyes.gif

GL
nasosan
scusa.. ma lo hai mai aperto?
basta che vai su impostazioni e la prima voce in basso serve proprio epr importare o esportare la configurazione...
in ogni caso ci sono funzioni diverse.. quindi almeno la prima volta ti conviene crearla da zero e poi te la salvi..
bomber69
QUOTE(nasosan @ 28.06.2008 18:02) *
scusa.. ma lo hai mai aperto?
basta che vai su impostazioni e la prima voce in basso serve proprio epr importare o esportare la configurazione...
in ogni caso ci sono funzioni diverse.. quindi almeno la prima volta ti conviene crearla da zero e poi te la salvi..

Si, mi dice che la firma non è valida... icon20.gif icon20.gif

Che fare??? blink.gif blink.gif
bomber69
Mi spiego meglio, ho trovato come caricare le impostazioni, ma quelle del 7 non vanno...
Però devo dire che a naso KAV 7 mi sembrava più completo e comunque più sicuro, l'8 non mi convince...!
skywalker
Ciao, bomber69, come ti ha già detto nasosan, KAV 7.0 e KAV 2009 sono piuttosto diversi. Ammesso che sia possibile importare il vecchio file di configurazione in KAV 2009, comunuqe non ti consiglio di farlo. Vale la pena di investire un po' più di tempo (bastano pochi minuti) per creare una nuova configurazione.

a naso KAV 7 mi sembrava più completo...

Forse sei un po' raffreddato... wink.gif KAV 2009 è più completo di KAV 7.0, poiché comprende tutte le caratteristiche del suo predecessore e in più una decina di nuove funzioni, senza contare il fatto che la capacità di rilevamento nei confronti di virus e malware in genere (keylogger ecc.) è stata notevolmente potenziata.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.