Help - Search - Members
Full Version: Installazione impossibile
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
tonnopazzo
mad.gif dry.gif
nn riesco ad installare kav 2009 su vista,
qualcuno mi puo aiutare?
gia installato su altro pc con xp senza rimuovere kav7 e senza problemi , invece su vista nn riesco l'installazione pare vada a buon fine ,ma anche dopo ripetuti riavvii il rogramma nn si avvia.
Praticamente nn compare la K vicino l'orologio anche se con il task manager tra i servizi compare avp.exe avviato ma dell'antivirus nn c'è traccia alcuna.
Ho fatto svariati tentativi di installazione e di rimozione con l'apposito tool ma nada de nada.
koda2
QUOTE(tonnopazzo @ 27.06.2008 18:28) *
mad.gif dry.gif
nn riesco ad installare kav 2009 su vista,
qualcuno mi puo aiutare?
gia installato su altro pc con xp senza rimuovere kav7 e senza problemi , invece su vista nn riesco l'installazione pare vada a buon fine ,ma anche dopo ripetuti riavvii il rogramma nn si avvia.
Praticamente nn compare la K vicino l'orologio anche se con il task manager tra i servizi compare avp.exe avviato ma dell'antivirus nn c'è traccia alcuna.
Ho fatto svariati tentativi di installazione e di rimozione con l'apposito tool ma nada de nada.

CIAO
E' SEMPRE CONSIGLIABILE DISISTALLARE LA VERSIONE PRECEDENTE .
Comunque segui i consigli postati da SKYWALKER QUI dal punto 6 in poi
skywalker
Ciao, rimuovi KAV e riavvia il pc, quindi segui questa procedura:

1. Apri il pannello di controllo di Windows e vai in Account Utente e Protezione per la Famiglia -> Account utente -> Attiva o disattiva Controllo account utente. Togli il segno di spunta da "Per proteggere il computer utilizzare il controllo dell'account utente". Fai click su Ok e poi riavvia il pc.

2. Sulla tastiera premi insieme il Tasto Windows (quello con il logo della bandiera) e la lettera R. Nel campo Apri: digita il comando services.msc e premi OK. Fai doppio click sul servizio "Windows Defender" e premi il bottone Arresta. Dal menu Tipo di Avvio scegli Disabilitato. Premi Applica e Ok. Riavvia il pc.

3. Sulla tastiera premi insieme il Tasto Windows e la lettera R. Nel campo Apri: digita il comando msconfig e premi OK. Vai alla scheda Avvio e togli il segno di spunta dalla voce "Windows Defender". Fai click su Applica e Ok. Riavvia il pc

4. Installa nuovamente KAV.

Se non dovessi riuscire neppure così, allora posta un log di GSI.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.