QUOTE(Luciano61 @ 3.07.2008 10:27)

Quindi se ho ben capito,farà la differenza che io posizioni la freccia del mouse esattamente sotto alla colonna Reti,piuttosto che non spostata di tre millimetri quasi sotto a Diritti?
Non credo che sia una questione di micron, però fa differenza effettuare il click su un'area piuttosto che su un'altra. A seconda della posizione del cursore, infatti, interverrai su una categoria piuttosto che su un'altra.
Inoltre,come da screen allegate,quando clicco nell'esatto punto,comunque diventa blu tutta la riga.
Non è rilevante, ciò che conta è la posizione del cursore.
Clicco sull'applicativo originale come da prima screen,oppure sullo stesso espanso come da seconda?
Non è l'espansione della struttura ad albero a fare la differenza, ma, anche qui, è la posizione del cursore. Se effettui il click sulla cartella radice, la modifica verrà applicata contemporaneamente a tutti i processi di quell'applicazione. Se espandi e poi fai click soltanto su un processo specifico di quell'applicazione, la modifica verrà applicata solo a quel processo.
Non trovo però in questa finestra con gli applicativi,una serie di applicativi che ho installati nel pc,ma che non ho ancora lanciato nemmeno una volta da quando ho installato KIS 2009. Per trovarli in questa finestra,e fare in modo che neghi anche a loro l'accesso in qualsiasi forma al web,devo almeno lanciarli una volta?
Se vuoi che l'applicativo sia esaminato e valutato da KIS allora devi lanciarlo. Se, invece, sai già che lo vuoi bloccare o consentire, puoi importarlo manualmente. Posizionati su una delle cartelle radice che rappresentano le categorie principali degli applicativi, ad esempio Attendibile, quindi premi il link Aggiungi. Scegli il processo desiderato e dopo averlo importato impostane i permessi come più ti piace, sempre con il click destro.