Help - Search - Members
Full Version: scanzione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
xxman
Volevo sapere se la scanzione fatta in modalita' provvisoria e' migliore di quella fatta in modalita' normale. Oppure e' la stessa cosa? l'ultima scanzione che ho fatto mi ha trovato due virus '' troian'' ma il kis non mi ha mai avvisato di nulla. ho fatto questa scanzione perche' notavo che il computer era piu lento del solito ed ho trovato due virus. Il mio dubbio e' perche' non sono stati intercettati prima? suggerimenti sul settaggio del kis 7.
Ciao e grazie
skywalker
Ciao, non è migliore ma permette all'anti-virus di agire più efficacemente nei confronti delle minacce attive. La Modalità Provvisoria è una sessione di Windows ridotta all'osso, in cui vengono caricati in memoria soltanto i processi e i driver essenziali. In tal modo, gli eventuali processi creati dal virus vengono temporaneamente inibiti, lasciando all'antivirus una maggiore capacità d'azione.

Per rispondere alla domanda sulla mancata segnalazione dei virus, avrei bisogno di altri dati: tipo di virus rilevato, ubicazione, data di creazione del file infetto ecc.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.