Help - Search - Members
Full Version: Rinnovo licenza KIS 7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Fjodor1984
Ciao,
ormai è passato un anno da quando ho comprato KIS7,
e tra 20 giorni devo(voglio) rinnovare la licenza,
volevo chiedere se è possibile rinnovare dell'E-store USA che si apre quando clicco
su:attivazione>rinnova chiave,oppure se sono obbligato farlo dal sito italiano che ora
tra l'altro non si apre...
Anche per il discorso cambio €-$ lo farei dal sito americano ma non so se poi c'è la possibilità di scaricare
la versione italiana di Kis9
Ciao e grazie
EPR35
Puoi fare sia l'uno che l'altro
Puo andare sul sito italiano kaspersky.it
Rinnova la tua licenza.
Inserisci il tuo numero di serie che trovi nella finestra di kaspersky>attivazione
vai avanti e avrai la possibilità di rinnovare a prezzo scontato (iva inclusa).

Prova a inserire il numero di serie e ad andare avanti e vedi i prezzi (devi scegliere dal menu a tendina l'offerta che ti interessa 1,3,5 PC e durate diverse).

Altrimenti dalla finestra kaspersky>attivazione clicchi Rinnova chiave e ti porta al sito globale (dovrebbe essere quello globale non americano, perché quello americano mi sembra sia solo per Stati Uniti e Canada) dove ci sono altre offerte in $ (ma iva esclusa mi sembra) anziché €.
Anche qui diverse opzioni per numero PC e durata.
Vedi un po' quella più conveniente in base alle tue esigenze.

Quando acquisti ricevi il codice di attivazione che puoi usare comunque per attivare KIS2009 in italiano che scarichi per esempio dal sito globale http://www.kaspersky.com/productupdates
Fjodor1984
Grazie mille b_lol1.gif
Si può rinnovare con queste modalità anche dopo che è scaduto l'abbonamento o no?
skywalker
Ciao, si può fare anche a licenza scaduta, ma considera che allo scadere della licenza l'applicazione smetterà di funzionare, quindi ti consiglio di pensarci prima.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.