QUOTE(EPR35 @ 25.06.2008 22:07)

Puoi precisare meglio cosa accade quando cerchi di accedere al sito.
Ricevi dei messaggi oppure pagine bianche...
mi giunge messaggio che potrebbe essere un sito che ruba password, ma il sito è attendibile e cmq vorrei decidere io.
Approfitto cmq per esprimere il mio dissenso in merito a kis 8: per diversi mesi per non dire anni ho usato kis 6 senza alcun problema mentre da quando ho installato kis 8 è un continuo stillicidio di problemi: schermate blu a causa di klif.sys, schermate blu per non so quali conflitti, Avantbrowser che non riesce ad aprire le pagine (la prima volta avevo risolto il problema disabilitando l'Antibanner ma ora quella la soluzione non ha più effetti benefici); ho già resettato 2 volte il pc e ora comincio proprio ad essere
****. Capisco che bisogna bloccare virus, hacker, spam, worm, ecc. ma non è possibile che venga bloccato anche il lavoro dell'utente. Devo proprio dire che è un prodotto forse non testato a dovere dai programmatori.
Tra l'altro ho sempre ben pubblicizzato il vs prodotto con i miei amici che però dopo averlo comprato mi stanno maledendo a gran voce. Penso proprio che tornerò alla vecchia affidabile versione 6.