Help - Search - Members
Full Version: kis 8 mi blocca un sito
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
GULLUWING
come faccio a visualizzare un sito che kis mi blocca di sua iniziativa?
EPR35
Puoi precisare meglio cosa accade quando cerchi di accedere al sito.
Ricevi dei messaggi oppure pagine bianche...
GULLUWING
QUOTE(EPR35 @ 25.06.2008 22:07) *
Puoi precisare meglio cosa accade quando cerchi di accedere al sito.
Ricevi dei messaggi oppure pagine bianche...

mi giunge messaggio che potrebbe essere un sito che ruba password, ma il sito è attendibile e cmq vorrei decidere io.
Approfitto cmq per esprimere il mio dissenso in merito a kis 8: per diversi mesi per non dire anni ho usato kis 6 senza alcun problema mentre da quando ho installato kis 8 è un continuo stillicidio di problemi: schermate blu a causa di klif.sys, schermate blu per non so quali conflitti, Avantbrowser che non riesce ad aprire le pagine (la prima volta avevo risolto il problema disabilitando l'Antibanner ma ora quella la soluzione non ha più effetti benefici); ho già resettato 2 volte il pc e ora comincio proprio ad essere ****. Capisco che bisogna bloccare virus, hacker, spam, worm, ecc. ma non è possibile che venga bloccato anche il lavoro dell'utente. Devo proprio dire che è un prodotto forse non testato a dovere dai programmatori.
Tra l'altro ho sempre ben pubblicizzato il vs prodotto con i miei amici che però dopo averlo comprato mi stanno maledendo a gran voce. Penso proprio che tornerò alla vecchia affidabile versione 6.
skywalker
Ciao, il fatto che la versione 2009 non risponda alle tue aspettative o che ti procuri dei problemi, non significa che il prodotto non sia "testato a dovere", visto che per altri milioni di utenti funziona a meraviglia.
Il programma è stato testato a lungo e accuratamente, ma non è umanamente possiblie riprodurre in fase di test i miliardi di combinazioni che possono scaturire dalla mescolanza di diversi sistemi operativi, diversi driver di periferica, diverse applicazioni e diversi componenti hardware (il tutto moltiplicato per milioni di macchine).

Comprendo la tua frustrazione, ma lamentarsi non è il modo migliore di affrontare un problema. Cerchiamo piuttosto di trovare insieme una soluzione.

Per il problema segnalato in questo topic (sito bloccato), indica l'indirizzo del sito in questione.

Per tutti gli altri problemi, comincia col postare un log di GSI.
GULLUWING
http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
So che mi direte di eliminirare il file symlcbrd.sys, di fare la pulizia con norton removal tool:ho eliminato il suddetto file, sono tutte cose che ho fatto prima di resettare il pc la prima volta senza tuttavia avere risultati.
Tra l'altro ora il pc non si spegne più, rimane sulla schermata "chiusura di windows in corso" e in più casi all'apertura di windows si blocca su metà procedura.
questo è il nuovo sysinfo dopo eliminazione del file: http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0

QUOTE(skywalker @ 26.06.2008 00:08) *
Ciao, il fatto che la versione 2009 non risponda alle tue aspettative o che ti procuri dei problemi, non significa che il prodotto non sia "testato a dovere", visto che per altri milioni di utenti funziona a meraviglia.
Il programma è stato testato a lungo e accuratamente, ma non è umanamente possiblie riprodurre in fase di test i miliardi di combinazioni che possono scaturire dalla mescolanza di diversi sistemi operativi, diversi driver di periferica, diverse applicazioni e diversi componenti hardware (il tutto moltiplicato per milioni di macchine).

Comprendo la tua frustrazione, ma lamentarsi non è il modo migliore di affrontare un problema. Cerchiamo piuttosto di trovare insieme una soluzione.

Per il problema segnalato in questo topic (sito bloccato), indica l'indirizzo del sito in questione.

Per tutti gli altri problemi, comincia col postare un log di GSI.
skywalker
Ciao,

1. Disinstalla Spysweeper

2. KIS -> Impostazioni -> Minacce ed esclusioni -> Area attendibile -> Regole di esclusione. Fai click su Aggiungi. Fai click su selezionare oggetto. Fai click sul bottone Sfoglia. Seleziona la cartella C:\Programmi\MemoKit\ (non selezionare alcun file, solo la cartella) e premi Ok. Accertati che ci sia il segno di spunta sulla casella Includi sottocartelle e premi Ok. Nel riquadro Descrizione regola, accanto alla voce Componenti protezione, accertati che ci sia la dicitura qualsiasi. Premi Ok.

3. Mantieni la finestra Area attendibile aperta e passa alla scheda Applicazioni attendibili. Fai click su Aggiungi e poi scegli Sfoglia. Seleziona il file C:\Programmi\MemoKit\mk.exe e premi Apri. Nel riquadro Esclusioni, seleziona tutte e 3 le caselle (Non esaminare file aperti, Non monitorare l'attività dell'applicazione, Non esaminare traffico di rete). Premi Ok.

4. Ripeti la procedura del punto 3 per i file C:\Programmi\MemoKit\memokit.exe e C:\Programmi\MemoKit\memokit2.exe. Alla fine premi Ok sulla finestra Area attendibile per salvare le regole create sin qui. Tornando alla finestra principale delle impostazioni di KIS, premi Applica e Ok.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.