Help - Search - Members
Full Version: [Diviso] Bagle
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
BernyBoy
anche io ho lo stesso problema.. sto gia seguendo la tua guida, sono arrivato al punto in cui suggerisci di riavviare,e ogni volta che riavvio mi compare questa finestra:

magari è utile per meglio individuare di che variante si tratta... cmq complimenti e grazie per il tuo aiuto!! wink.gif
skywalker
Si tratta evidentemente della finestra di input di un crack che hai scaricato e che si è collocato nell'area di avvio del sistema operativo. Inviami il log di Combofix.
BernyBoy
ho eseguito la tua guida e ti ho inviato im pm i vari log. purtroppo pero all'avvio continua a non caricare l'antivirus, se lo avvio manualmente mi dice che non è un'applicazione di win32 valida. anche provando a disinstallarlo e installarne un altro, ottengo lo stesso (scoraggiante) risultato icon20.gif
skywalker
Ciao, BernyBoy, purtroppo non risulti essere un utente di Kaspersky Anti-Virus, ma di Nod32. Contatta il forum di Eset.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.