Help - Search - Members
Full Version: tastiera virtuale
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
desmoquattro
Salve a tutti! vorrei chiedere se qualcuno usa la tastiera virtuale del kis 9.... io ho provato diverse volte per accedere a vari account ma cliccando sui numeri e lettere virtuali non succede nulla.. grazie!
skywalker
Ciao, prima di usare la tastiera virtuale verifica di aver fatto click con il mouse sul primo dei campi da riempire e che il cursore lampeggiante sia visibile. Dopo aver riempito il primo campo, potrai spostarti ai successivi con il tasto Tab della tastiera virtuale.

Se la procedura che hai usato è corretta, allora vuol dire che la maschera per il login a quel particolare sito è protetta via Javascript dalle immissioni esterne.
ale81
io la uso tranquillamente con firefox 3 a differtenza di i.e. che mi dava parecchi problemi.....
desmoquattro
QUOTE(skywalker @ 24.06.2008 14:58) *
Ciao, prima di usare la tastiera virtuale verifica di aver fatto click con il mouse sul primo dei campi da riempire e che il cursore lampeggiante sia visibile. Dopo aver riempito il primo campo, potrai spostarti ai successivi con il tasto Tab della tastiera virtuale.

Se la procedura che hai usato è corretta, allora vuol dire che la maschera per il login a quel particolare sito è protetta via Javascript dalle immissioni esterne.

ok grazie!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.