Help - Search - Members
Full Version: [Outlook Express]
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
halfsil
Buonasera,
il mio problema è che con Kasperky internet security '07 non ricevo alcune mail che invece ricevo su un altro computer sul quale è installato McAfee internet security '07 e non Kasperky.

Ho disabilitato sia Mail Anti-Virus che Anti-Spam ma il problema persiste... Questo per me è un grave problema poichè non ricevo le mail dei miei clienti, anche dopo averli inseriti tra i mittenti di cui voglio ricevere le mail (nelle impostazioni di Kasperky).

Vorrei settare Kasperky in modo tale da ricever TUTTE le mail e poi scegliere io che cosa è spam e cosa non, o comunque avere la possibilità di vedere prima ciò che Kasperky reputa un pericolo...

Grazie
Buona serata

skywalker
Ciao, se hai disabilitato sia il componente Mail Anti-Virus sia il componente Anti-Spam, non vedo come KIS possa farti sparire le email, che tra l'altro non sparirebbero neppure se i due componenti fossero attivi. Deve esserci qualche altro problema. Prova a spedire una email a te stesso dal tuo account, Esci per qualche secondo da KIS e verifica se riesci a riceverla (non aprire nessun'altra email oltre a quella che ti sei inviato, perché in quel frangente sarai privo di protezione!). Fai la medesima prova con KIS attivato.
halfsil
QUOTE(skywalker @ 23.06.2008 22:29) *
Ciao, se hai disabilitato sia il componente Mail Anti-Virus sia il componente Anti-Spam, non vedo come KIS possa farti sparire le email, che tra l'altro non sparirebbero neppure se i due componenti fossero attivi. Deve esserci qualche altro problema. Prova a spedire una email a te stesso dal tuo account, Esci per qualche secondo da KIS e verifica se riesci a riceverla (non aprire nessun'altra email oltre a quella che ti sei inviato, perché in quel frangente sarai privo di protezione!). Fai la medesima prova con KIS attivato.

Il firewall non può essere?
halfsil
QUOTE(skywalker @ 23.06.2008 22:29) *

AH...Erroraccio mio! Avevo dimenticato di fixare di mantenere una copia sul server... scaricavo sempre prima la posta sull'altro compute (con McAfee) e me ne sono accorta ora scaricando prima la posta sul computer con Kaspersky

Bene comunque...ho risolto il problema.

Grazie lo stesso

Ciao e buona serata
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.